Latina, Latina · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Latina, Latina · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao sono una futura sposa di Settembre 2015, le mie nozze saranno celebrate in provincia di Latina e spero di condividere con voi questa emozionante esperienza
Ragazze, qualè la vostra data? E dove avete pensato di fare cerimonia e ricevimento?
Buongiorno ragazze, come vanno i preparativi ? Fatevi sentire cosi :
Ho ottenuto una medaglia!
4117 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione