- Matrimonio
- Community
Ilaria
Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio per il nostro grande giorno che sara' a settembre.... Abbiamo un bambino di 14 mesi, Simone, che sara' parte integrante del nostro progetto. Grazie dell'attenzione. Ilaria.
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
108Grazie a cartorange e alla sua splendida consulente Carmen Caldarola ho fatto una splendida e soprattutto conveniente luna di miele su questa splendida nave. Grazie Carmen sei magnifica e grazie...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Attività
Ho partecipato al post di Katia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3935 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM