Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare... Visualizza altro

Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio per il nostro grande giorno che sara' a settembre.... Abbiamo un bambino di 14 mesi, Simone, che sara' parte integrante del nostro progetto. Grazie dell'attenzione. Ilaria.

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3146giorni 5hh
K
Luna di miele msc fantasia
Katia, Il 10 Luglio 2015 alle 15:29

Grazie a cartorange e alla sua splendida consulente Carmen Caldarola ho fatto una splendida e soprattutto conveniente luna di miele su questa splendida nave. Grazie Carmen sei magnifica e grazie...

Katia, sabato 11-Lug-15 4
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
Valentina
Quanti anni...?
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 19:50

Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018

Cristina, giovedì 7-Gen-16 237
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Ilaria
Nomi tavoli
Ilaria, Il 11 Maggio 2015 alle 07:46

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.... mi sposo a settembre ed il colore predominante sarànno bianco e tiffany.ho sei tavoli a cui trovare il nome....abbiamo Un bambino piccolo di un anno e...

Ilaria, martedì 12-Mag-15 6
Paola
A -3 vi presento tableau e cavalieri
Paola, Il 5 Maggio 2015 alle 22:19

Ciao sposine, stanca ma felice ho concluso finalmente il tableau e i cavalieri...forse un po semplice e banale ma lo volevo così e di meglio non so fare....che ve ne pare? Si capiranno? Un...

Paola, mercoledì 6-Mag-15 23
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Monica
Prova acconciatura
Monica, Il 22 Aprile 2015 alle 13:15

Ciao a tutte, questa mattina ho fatto la prova della pettinatura per il grande giorno, come vi sembra???? Il fiore è uno di quelli che ho sul vestito, che ho fatto togliere! Qualche parere o...

Stefania, giovedì 30-Apr-15 79
Graziella
Chi è di Piacenza?
Graziella, Il 13 Novembre 2014 alle 12:41

Ciao, io sono di Piacenza mi sposeró il 05 agosto 2015 ma non in città...volevo sapere chi è di Piacenza per coniscerci e scarbiare qualche idea

Lalla, martedì 1-Set-15 32
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Giorgia
Scarpe da sposa... quali tra queste?
Giorgia, Il 19 Agosto 2014 alle 01:04

Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?

Ilaria, venerdì 3-Apr-15 304
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
Giada
Problema damigelle.. stanno facendo di tutto per farmi saltare i nervi
Giada, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:27

Ragazze non so voi ma io non c'è la sto facendo più.. Non ho avuto problemi con nulla per l'organizzazione ma con le damigelle si.. In tutto sono tre : mia sorella e due damigelle di cui due...

Erika, mercoledì 23-Set-15 121
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - il bouquet
Flavia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:46

Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 ...

Dea, giovedì 8-Ott-15 171
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - il portafedi!
Giorgia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:39

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 160
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - il trucco
Flavia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:25

Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...

Giada, giovedì 8-Ott-15 175
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le bomboniere
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:53

Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...

Supino, venerdì 15-Mag-20 269
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le partecipazioni
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:47

Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...

Agata, giovedì 8-Ott-15 300
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'abito
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...

Supino, venerdì 15-Mag-20 326
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329

Gruppi generali

Ispirazione