Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare... Visualizza altro

Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio per il nostro grande giorno che sara' a settembre.... Abbiamo un bambino di 14 mesi, Simone, che sara' parte integrante del nostro progetto. Grazie dell'attenzione. Ilaria.

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3146giorni 0hh : 27min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Sposine di piacenza e provincia
Ilaria in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Febbraio 2015 alle 10:53

Ciaoragazze! sono ilaria da piacenza... vorrei sapere se c'è qualcuna che scrive dalla mia zona!!! io mi sposo il 26.09.2015!!!

Mario, domenica 11-Mar-18 9 184
Ilaria
Nomi tavoli
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 11 Maggio 2015 alle 07:46

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.... mi sposo a settembre ed il colore predominante sarànno bianco e tiffany.ho sei tavoli a cui trovare il nome....abbiamo Un bambino piccolo di un anno e...

Ilaria, martedì 12-Mag-15 6 237
Ilaria
Scaramanzia
Ilaria in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2015 alle 17:43

Ciao ragazze.... il mio fm mi ha supplicato di accompagnarlo a scegliere il suo abito da sposo... che faccio? lo accompagno vuole? porterà sfortuna? prenderlodove io ho scelto il mio abito da sposa.io...

Ida, martedì 17-Feb-15 12 324
Ilaria
Trucco e parrucco Piacenza
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:21

Ciao ragazze qualcuno che mi consiglia un buon parrucchiere specializzato in acconciature a piacenza e anche un estetista per trucco sposa ? grazie...

Ilaria, lunedì 16-Feb-15 3 228
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2015 - Piacenza
Ilaria in Nozze Emilia-Romagna, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:18

Ciao ragazzi!!!! come vanno i preparativi? io per ora ho scelto solo la location ed il mio vestito.... per il resto sto cercando ancora... fatemi sapere a che punto siete... ilaria. ps se avete...

Elena, lunedì 16-Feb-15 1 100
Ilaria
Lista nozze
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 11:08

Ciao ragazzenon vorrei che qualcuno abbia già fatto la stessa ddomanda comunque io ed il mio compagno abitiamo insieme da 5 anni e abbiamotutto per la casa ... non mi va di fare la classica lista...

Francesca, venerdì 13-Feb-15 13 312

Gruppi generali

Ispirazione