Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
57Chi di voi ha optato x l'Asia?Quale meta avete scelto? io vorrei fare tour Cina più Thailandia, ma Anche Laos, Vietnam, Cambogia non mi dispiacciono! Organizzate con Agenzia o da voi?
Ciao ragazze! Stavolta non è per me, ma per una cara amica che si sposa ad agosto quest'anno! Vorremmo organizzare qlcsa di divertente ma allo stesso tempo tranquillo! No a discoteche etc.. Qualche...
Ciao a tutte! Io facendo un calcolo per coppie/ famiglie che inviterò dovrei farne 74... Ma molti può esser che non verranno (Xké vivono fuori..).. Sono indecisa se farne semplicemente 50 o 70... Voi...
Voi a che punto siete?! Noi fermato chiesa, prete e locale e io ho praticamente scelto il vestito ma che compreró ad agosto...scelto damigelle e testimoni! Per il resto nient'altro! In compenso mi...
C è qualcuna di voi che le ha fatte?? Intendo quelle a ventaglio vero. Dove le avete prese e quale prezzo? Grazie!!
Ciao!! Così tanto per condividere! Da quando abbiamo dato la notiziari famiglia che si saremmo sposati devo dire che sono molto soddisfatta dell'entusiasmo e della partecipazione delle mie cugine e,...
Come sono gli abiti delle vostre damigelle adulte? Dove li avete acquistati?
Ciao sposine! Dove avete acquistato tutto il necessario per realizzare tutto quello che avete realizzato? Wedding bag, partecipazioni, segnaposto, confetti, etc etc?! E soprattutto quanto tempo prima...
Ciao! Chi si sposa al feudo san Martino ad agosto 2016?? Che tema avete scelto?
Ciao a tutte! ho terminato i manuali dei perfetti testimoni! 2 donne 2 maschi e adesso volevo fare quello per le mie tre damigelle adulte! qualcuno lo ha già fatto?? me lo mandate pf?! grazie!!
Sabato scorso sono andata a provare l'abito! Ne ho provati una decina ma il mio colo di fulmine su internet è stato confermato anche dalla prova!! Gireró un altro po' ma credo proprio che sarà lui! Mi...
Con chi siete andate a vederlo la prima volta?
Ciao! Piccolo sondaggio! quanto sta partecipando vostro fm nella scelta di tutto ciò che riguarda il matrimonio??
Chi di voi le ha fatte? Tramite chi? Io vorrei fare queste invece dell'oggetto...
Ciao sposine! Da stasera anche l'ultimo testimone sa che sarà il nostro testimone! ho letto in vari post del manuale del perfetto testimone! Quando si consegna? Avete link dove scaricare testo e...
Ciao! Voi cosa avete scelto?? Io vorrei fare qualcosa di utile che richiami il tema del mare/corallo o il viaggio di nozze (Asia!)..ma cosa?? Help!
La mia sala dispone di Tavolo degli sposi più tavoli tondi 8 10 e 12 per gli invitati. La sposa va a destra e lo sposo a sinistra? Anche parenti, amici e colleghi seguono stesso andamento?? Grazie!!!
Chi di voi l'ha fatto? Tramite chi? Grazie
Come sono le vostre partecipazioni?? Postate le foto!
Ciao a tutte, Io ho sempre troppe idee e sempre più confuse! Guardando su internet non trovo partecipazioni, segnaposti e sacchettini confetti che mi piacciono veramente! la mia idea era trovate cose...
Ciao a tutte! Io ho scelto tema mare colori bianco/ sabbia e corallo!! Me mi sono innamorata anche del tiffany e vorrei dare qualche tocco di tiffany ma Damigelle e testimoni donne mi hanno smontato...
Ciao a tutte!! chi ha scelto tema mare x il matrimonio?? come avete fatto partecipazioni, segnaposti, sacchettini, wedding bag? centrotavoli? Addobbi chiesa? io ho scelto colori bianco, sabbia e...
Ciao a tutte! Non credevo fosse così difficile trovare la location per il ricevimento! Io ho scelto tema mare con colori bianco, sabbia e corallo! La data non è fissata ma pensiamo tra 20 agosto 3...
Fotografi garanzie ANFM