Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
57Ciao a tutte!! Chi di voi si sposa/si è sposato lì?? che tema ha scelto?? Io ho sempre voluto tema mare/corallo, ma adesso non credo si abbini al castello.... Voi che tema e che colori avete scelto??...
Ciao a tutte!! Noi abbiamo già scelto le cose principali: location, chiesa, prete, fotografo, musica, fioraio e mio abito! Però ho zero idee (o forse troppe e Nn riesco a decidere) per bomboniere,...
Ciao!!sono di un paesino in provincia di Ag. Consigli per fioraio e musica in chiesa e ricevimento?? Che media di prezzi ci sono? Grazie!!!
Chi li conosce? Guardando i loro video mi sono piaciuti molto! Chi li ha scelti?
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Buongiorno! Colpo di fulmine per queste scarpe !Qualcuno di voi sa chi le vende a Roma? E relativo costo?!Grazie!!

Dopo tanto cercare! Ho finalmente trovato quello che volevo!! Giovedì prossimo andro a ritirarle!

Arrivati i tanto cercati nastrini corallo, le bolle di sapone a forma di cuore e lavagnetta magnetiche per i bimbi da mettere nelle wedding bag! Tutto inizia a prendere forma! ?

Ciao!! Ho un dubbio!quanto prima ordinerete i confetti sia per bomboniere e sacchettini non invitati che per la confettata?? Io mi sposo il 19 agosto e vorrei avere le bomboniere e sacchetti pronti...
Ciao ragazze di Roma! Devo iniziare la ricerca delle scarpe, ma non so dove andare!! Voi dove siete andate a vedere e dove avete acquistato? Grazie!
Buongiorno ragazze!! Questo è stato un weekend veramente produttivo! Abbiamo acquistato l'abito dello sposo! Comprensivo di scarpe, camicia e gemelli! Ordinato i segnaposti, impostato il libretto...
Vi piacciono?? Io li adoro!!:

Ci sposiamo ad agosto! Abbiamo praticamente scelto tutto tranne la cosa che dovremmo iniziare a dare a marzo/aprile: le partecipazioni !! È un incubo! Quelle già fatte dei negozi non mi piacciono!!...

Ciao ragazze voi come vi preparate al gran giorno? Dieta, palestra, creme etc? Io mi sposo ad agosto! Da oggi ho iniziato la mia dieta depurativa/sgonfiante per perdere i 3kg dell'inverno e comprato...
Ciao!! Dove comprare il materiale per realizzar da soli partecipazioni, libretti messa, coni etc?? Vivo a roma nord. Qualcuno conosce qualche ingrosso da consigliarmi? Grazie mille!
Ciao ragazze!Quanto vi costa far da soli coni per confettata, libretti messa etc??
Chi di voi lo ha acquistato su internet? Dove? Io sto impazzendo con le tonalità!voglio questa ma non la trovo!

Chi si sposa al feudo? Io il 19 agosto 2016 area aragonesi!
Ciao! Chi come me vive fuori ma ha deciso di sposarsi a "casa"? Come state gestendo l'organizzazione?
Ciao ragazze! Chi andrà all'anteprima roma sposa il primo weekend di ottobre? Cosa pensate di trovare?
Quale avete scelto e dove le avete comprate??
Ciao a tutte! Mercoledì abbiamo appuntamento per info per il corso prematrimoniale!chi di voi lo ha già iniziato?come lo trovate??
Ciao ragazze! A che punto siete? Io quest'estate ho comprato il mio vestito! (Colpo di fulmine dalla prima volta!). Fatto contratto con ristorante, fermato chiesa, prete (non è della chiesa ma è il...
Il 21 sett sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati! consigli su cosa posso regalargli?? Non c è nnt di particolare che desidera... Ieri mi ha detto che mi porta fuori il weekend!ma non so...
Ciao!!! Panche voi avete scelto il 20 agosto 2016... che location avete scelto??? E quale chiesa?? ciaooo
Ma la sposa ha un solo bouquet o due? Ho visto alcune che entrano in chiesa con bouquet più semplice e lo sposo l'aspetta con bouquet principale che le viene dato al momento "dell'incontro" e che sarà...
Ciao a tutte!! bloccato chiesa, prete e locale per il 19 agosto2016!! A dirlo mi fa impressione! In famiglia mi dicono che mi devo sbrigare a prenotare anche parrucchiere, fioraio e fotografo... Ora...
Sabato la mia amica che si sposa ad agosto di quest'anno mi ha "dato due compiti"! Darle l'ok per arrivare in chiesa e sistemare libretto messa e riso sui banchi! idee carine per come posizionarle??...
Adesso mi manca musica! Zero idee!! Vorrei in chiesa soprano arpa e violino e location deejay. Voi chi avete scelto?? Consigli x provincia Agrigento? Grazie!!!
Che tipo di musica avete scelto? Io vorrei arpa e violino in chiesa e deejay al locale..
Come sono i vostri? Cosa avete scelto? Avete dati voi idee a fioraio o Loro a voi? grazie !
Chi lo conosce? L'Ho trovato x caso ! Crea cose bellissime! Qualcuna di voi lo conosce? Ha chiesto preventivo?grazie!