Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
157Buon giornoooooooo ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato un arredo 3 come vi state trovando fatemi sapere

Ragazze x chi ha fatto una cosa del genere x il taglio della torta come avete fatto il cartoncino? Come si fa? Help me please

Mancano 5 mesi..Ansia!!!!! Come siete messe con i preparativi voi??
Buongiorno! Colpo di fulmine per queste scarpe !Qualcuno di voi sa chi le vende a Roma? E relativo costo?!Grazie!!

Dopo tanto cercare! Ho finalmente trovato quello che volevo!! Giovedì prossimo andro a ritirarle!

Arrivati i tanto cercati nastrini corallo, le bolle di sapone a forma di cuore e lavagnetta magnetiche per i bimbi da mettere nelle wedding bag! Tutto inizia a prendere forma! ?

Ciao!! Ho un dubbio!quanto prima ordinerete i confetti sia per bomboniere e sacchettini non invitati che per la confettata?? Io mi sposo il 19 agosto e vorrei avere le bomboniere e sacchetti pronti...

Altra agenzia di viaggio visitata..accantonato il Messico,chiedo della Thailandia(meta consigliata da un altra agenzia per il periodo di agosto) e la ragazza mi dice un sonante "NO! Pessimo periodo...

Buonasera a tutte! Come sempre ho bisogno dei vostri preziosi consigli... ho deciso che al mattino il giorno delle nozze, prima della cerimonia, farò recapitare a fm una scatola ovviamente...

Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di...

Noi ci sposiamo il penultimo giorno dell'estate e voi???

Voglio condividere con voi compagne e confidente di viaggio la mia gioia. Oggi dopo una giornata bellissima in compagnia della mia dolce metà, si è conclusa ancor meglio.: A 4 mesi dal matrimonio...

Ciao ragazze di Roma! Devo iniziare la ricerca delle scarpe, ma non so dove andare!! Voi dove siete andate a vedere e dove avete acquistato? Grazie!

Buongiorno ragazze!! Questo è stato un weekend veramente produttivo! Abbiamo acquistato l'abito dello sposo! Comprensivo di scarpe, camicia e gemelli! Ordinato i segnaposti, impostato il libretto...
Ci sposiamo ad agosto! Abbiamo praticamente scelto tutto tranne la cosa che dovremmo iniziare a dare a marzo/aprile: le partecipazioni !! È un incubo! Quelle già fatte dei negozi non mi piacciono!!...

Ciao ragazze voi come vi preparate al gran giorno? Dieta, palestra, creme etc? Io mi sposo ad agosto! Da oggi ho iniziato la mia dieta depurativa/sgonfiante per perdere i 3kg dell'inverno e comprato...

Ragazze mi è arrivato il preventivo del gruppo musicale.Musica live durante aperitivo e cena e dj set dopo cena per ballare.Quindi 3 persone coinvolte ..mi hanno fatto 800 euro e mi ci fanno stare...
Ciao sposine!Voi quale canzone avete scelto (o già ballato) per il primo ballo con vostro marito?E con i vostri genitori? Sposa con padre e sposo con madre?Io ho un bambino di 2 anni e mezzo e vorrò...

Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto

Dopo una valanga di preventivi...dopo vari ripensamenti finalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! ! Premetto a noi piace tantissimo viaggiare fai da te ma in questo caso abbiamo...
Ciao!! Dove comprare il materiale per realizzar da soli partecipazioni, libretti messa, coni etc?? Vivo a roma nord. Qualcuno conosce qualche ingrosso da consigliarmi? Grazie mille!
Ciao ragazze!Quanto vi costa far da soli coni per confettata, libretti messa etc??