- Matrimonio
- Community
ILARIA
Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2015
Già sposata con la mia dolce metà dal 2016 ci risposiamo in Chiesa
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ricevimento in vigna con catering stellato
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2Ciao a tutti sposine e sposini, magari qualcuno può aiutarmi...Sto impostando il libretto per la messa, per le letture e formule sono a posto perchè ho usato gli schemi proposti dalla diocesi di...
Ciao futur* spos* il video del matrimonio siusa ancora farlo oppure è diventata una cosa un po' old style? Se l'avete fatto, c'è qualche tendenza nuova da seguire? Quante cose a cui non pensavo prima...
Attività
Ho creato un post
602 giorni faCiao a tutti sposine e sposini, magari qualcuno può aiutarmi...Sto impostando il libretto per la messa, per le letture e formule sono a posto perchè ho usato gli schemi proposti dalla diocesi di Milano nel loro sito...
Ho ottenuto una medaglia!
838 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
838 giorni faCiao futur* spos* il video del matrimonio siusa ancora farlo oppure è diventata una cosa un po' old style? Se l'avete fatto, c'è qualche tendenza nuova da seguire? Quante cose a cui non pensavo prima e che ora sembrano di vitale importante ahahaha ...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione