Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Sono fidanzata da 9 anni con Valerio. Da circa un 1 anno e mezzo conviviamo, e un po per caso un po per scelta mi sono trovata impegnata con i preparativi... Visualizza altro

Sono fidanzata da 9 anni con Valerio. Da circa un 1 anno e mezzo conviviamo, e un po per caso un po per scelta mi sono trovata impegnata con i preparativi di un matrimonio..il mio. Amo le cose semplici!

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2016

2787giorni 5hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Siae
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2016 alle 13:09

Ciao a tutti. Vernerdì ci sposiamo e ci troviamo davanti la pratica siae. Premetto che avremo un nostro amico che metterà della musica registrata (ha la strumentazione da dj ma non lo fa di mestiere)....

Tizzy, mercoledì 28-Set-16 24 425
Ilaria
Scarpe tacco 5 trovate da bata!! prezzo imbattibile!!
Ilaria in Moda nozze, Il 30 Aprile 2016 alle 22:01

Ciao a tutte!Oggi pomeriggio ho trovato le scarpe da Bata!! Mi sposo il 30 settembre e non volevo il sandalo.Magari posso aiutare qualcuna di voi. È bianco sporco, tacco 5 comodo.Che ne dite?

Ilaria, martedì 21-Giu-16 13 1.789
Ilaria
Stage e congedo matrimoniale, si ha diritto?
Ilaria in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2016 alle 15:49

Ciao a tutte, a breve comincerò uno stage di 6 mesi in una grande azienda. Durante il colloquio non ho menzionato che mi sarei sposata in quanto non pensavo minimamente di essere presa e poi in base...

Marta, domenica 19-Giu-16 12 2.859
Ilaria
Partecipazioni vistaprint tema viaggio arrivate!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 11:41

Ciao a tutte! Ho appena ricevuto il pacco con le prove delle mie partecipazioni fatte su vistaprint!! Il mio tema sará il viaggio, sono super soddisfatta!!In dettaglio i cartoncini per la festa!Che ne...

Ilaria, giovedì 26-Mag-16 9 466
Ilaria
Dj amico e siae..tanti dubbi!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 12:25

Ciao a tutte. Io e il mio fm stiamo organizzando un matrimonio low cost e tra le tante spese c'è anche quella della musica. Un nostro conoscente fa il dj ed ha tutta la strumentazione a disposizione e...

Ilaria, mercoledì 25-Mag-16 6 485
Ilaria
Bomboniera tema viaggio alternativa enogastronomica
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 18:48

Ciao a tutte.Io e il mio fm abbiamo scelto il tema libri in viaggio. Ora stiamo pensando alle bomboniere e abbiamo pensato a una bottiglia di vetro con all'interno grappa aromatizzata. Che ne dite?Al...

Sonia, venerdì 29-Apr-16 5 382
Ilaria
Formula invito taglio torta un po diverso!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 12:24

Ciao a tutte, Io e il mio fm stiamo organizzando un matrimonio low cost, visto che da poco ho perso il lavoro, quindi abbiamo dovuto fare un po di tagli sugli invitati al pranzo di nozze. Per alcune...

Marta, venerdì 29-Apr-16 18 728
Ilaria
Dubbio prezzo fotografo
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 17:15

Ciao a tutte, dopo circa 10 preventivi per i fotografi finalmente sembra che l'abbiamo trovato, ma come al mio solito mi vengono i dubbi per quanto riguarda il costo. Ho perso da poco il lavoro e...

Ilaria, martedì 19-Apr-16 17 366
Ilaria
Miami, key west, aruba, crociera ai caraibi...consigli?!
Ilaria in Luna di miele, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:27

Ciao a tutte. Valutando le varie mete per il viaggio di nozze abbiamo deciso di fare Miami-key west- Aruba e Crociera Carnival Caraibi Orientali. Faremo 2 notti Miami 1 notte key West 4 notti Aruba al...

Laura, domenica 17-Gen-16 7 331

Gruppi generali

Ispirazione