Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Sono fidanzata da 9 anni con Valerio. Da circa un 1 anno e mezzo conviviamo, e un po per caso un po per scelta mi sono trovata impegnata con i preparativi... Visualizza altro

Sono fidanzata da 9 anni con Valerio. Da circa un 1 anno e mezzo conviviamo, e un po per caso un po per scelta mi sono trovata impegnata con i preparativi di un matrimonio..il mio. Amo le cose semplici!

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2016

2772giorni 23hh
Ilaria
Siae
Ilaria, Il 26 Settembre 2016 alle 13:09

Ciao a tutti. Vernerdì ci sposiamo e ci troviamo davanti la pratica siae. Premetto che avremo un nostro amico che metterà della musica registrata (ha la strumentazione da dj ma non lo fa di mestiere)....

Tizzy, mercoledì 28-Set-16 24
Alice
Invito solo per la torta?
Alice, Il 7 Agosto 2016 alle 11:22

Ciao ragazze, stiamo ancora cercando di capire chi invitare al nostro matrimonio... ci sono alcune persone delle quali nn mi importa proprio ma il mio fm vuole chiamarle per cortesia! Allora avevo...

Federica, lunedì 8-Ago-16 72
I
Siti da usare per le partecipazioni
Ilaria, Il 3 Agosto 2016 alle 11:07

Salve a tutte,volevo chiederti dei consigli su i siti che avete usato per fare le partecipazioni fai da te!!!!me ne consigliate qualcuno?????grazie amiche

Enrica, giovedì 4-Ago-16 16
Ramona
Ristogatto
Ramona, Il 26 Luglio 2016 alle 12:48

Ciao a tutte, qualcuna conosce il banqueting dei Ristogatti? Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille

Ilaria, martedì 26-Lug-16 3
Lucia
Menù finiti!!!
Lucia, Il 15 Giugno 2016 alle 19:43

Vi presento i menù finalmente ultimati!! Sotto a chi tocca!!!!

Ilaria, mercoledì 20-Lug-16 37
C
Ristogatti location & banqueting
Clara, Il 22 Marzo 2011 alle 10:36

Non la consiglio per niente, mala organizzazione, avviamo mangiato male,

Ilaria, mercoledì 20-Lug-16 6
Katrin
Campidoglio informazioni
Katrin, Il 12 Luglio 2016 alle 01:50

Salve a tutte, volevo sapere se al campidoglio lo sposo vede la sposa prima di entrare in sala visto che si deve arrivare 15 minuti prima per consegnare i documenti al cerimoniere? In caso i documenti...

Katrin, martedì 12-Lug-16 5
F
Ragazze mi consigliate un buon catering a roma?!!!
Federica, Il 11 Luglio 2016 alle 18:22

Non riesco a trovare un servizio catering buono che abbia costi contenuti?..sapreste consigliarmene uno nella zona di Roma?!

Silvia, sabato 16-Lug-16 16
Annalisa
Non trovò un posto per il ricevimento
Annalisa, Il 7 Giugno 2016 alle 23:17

Ciao sposine, io e il mio FM stiamo cercando un posto dove festeggiare il nostro matrimonio nei castelli romani. Il posto che ci è piaciuto di più èil vecchio borgo a grottaferrata ma una amica ci ha...

Love, lunedì 3-Ott-16 81
Francesca
Consiglio scarpe vestito sposo mio fidanzato
Francesca, Il 9 Luglio 2016 alle 00:21

Lui si è comprato il vestito blu notte e non sa che colore di scarpa abbinare lui le vorrebbe blu notte come il vestito ma è difficile da trovare secondo voi sta bene la scarpa nera?

Margherita, domenica 10-Lug-16 21
Sposa Shabby
Confetti on-line...
Sposa Shabby, Il 9 Luglio 2016 alle 07:18

Chi di voi ha acquistato i confetti su internet? su quale sito? Sono arrivati in buone condizioni?

Pazzo Diamante, sabato 9-Lug-16 18
Noi87
Come organizzarsi con le valigie?
Noi87, Il 29 Giugno 2016 alle 12:45

Ciao ragazze! Allora viaggio in America con tanto di crociera!restiamo fuori 25 giorni! Voi come vi organizzate con le valigie? O come vi organizzereste? Come funziona con i bagagli in aereo? É il mio...

Noi87, sabato 2-Lug-16 32
Elisa
Quanto spenderete per le bomboniere???
Elisa, Il 29 Giugno 2016 alle 11:52

Ciao ragazze...quanto spenderete per le bomboniere?? Io farò delle bottiglie di vino ma siamo sugli 8EUR l'una...per 50 bottiglie mi sveno

Valentina, venerdì 29-Lug-16 72
Fiammetta
Stampa menu e libretti online
Fiammetta, Il 28 Giugno 2016 alle 20:13

Ciao ragazze!! su quali siti posso stamapre i menu (simili alla prima immagine) e i libretti della messa? A proposito dei libretti..voi avete scritto tutta la messa o solo le letture scelte da voi? a...

Manu, mercoledì 29-Giu-16 5
M
Chiesa sconsacrata
Miriam, Il 26 Giugno 2016 alle 15:33

Salve a tutte Avrei bisogno x favore dell'elenco delle varie chiese sconsacrate a Roma Il matrimonio è a settembre 2017...tempistiche????

Veronica, giovedì 13-Ott-16 5
Monika
Viaggio nozze fai da te come vi siete mosse??
Monika, Il 22 Giugno 2016 alle 18:29

Salve ragazze io e il mio fm vorremmo valutare il viaggio di nozze fai da noi ..andremo comunque in un'agenzia per valutare il loro preventivo ma vorremmo cmq vedere quanto viene fai da noi...voi come...

Monika, martedì 28-Giu-16 19
Ilaria
Scarpe tacco 5 trovate da bata!! prezzo imbattibile!!
Ilaria, Il 30 Aprile 2016 alle 22:01

Ciao a tutte!Oggi pomeriggio ho trovato le scarpe da Bata!! Mi sposo il 30 settembre e non volevo il sandalo.Magari posso aiutare qualcuna di voi. È bianco sporco, tacco 5 comodo.Che ne dite?

Ilaria, martedì 21-Giu-16 13
Ilaria
Stage e congedo matrimoniale, si ha diritto?
Ilaria, Il 19 Giugno 2016 alle 15:49

Ciao a tutte, a breve comincerò uno stage di 6 mesi in una grande azienda. Durante il colloquio non ho menzionato che mi sarei sposata in quanto non pensavo minimamente di essere presa e poi in base...

Marta, domenica 19-Giu-16 12
Nicoletta
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2016 - Roma
Nicoletta, Il 15 Giugno 2016 alle 10:09

Ciao a tutti sposine e sposini! Il mio matrimonio sarà celebrato con rito civile a Caracalla. C'è qualcuno di voi che si sposerà li?

Nicoletta, giovedì 16-Giu-16 1
Francesca
Abbiamo parlato con il fotografo
Francesca, Il 11 Giugno 2016 alle 12:03

Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò...

Francesca, martedì 14-Giu-16 27
Claudia
Domanda vignola mattei roma .... mooooseca!
Claudia, Il 8 Giugno 2016 alle 13:38

Sposine che vi sposerete o vi siete gia' sposate a Vignola Mattei. Mi hanno detto di preparare un disco con 2 musiche.... voi quale avete scelto? E se no quale mettono loro? Aiutooooo scusate ma...

Irene, mercoledì 8-Giu-16 2
Pamela
Consiglio pratico sulla bomboniera
Pamela, Il 7 Giugno 2016 alle 21:57

La nostra bomboniera sarà una bottiglia di liquore,le stiamo preparando ma ho un problema che mi sta facendo venire l'ansia: dopo imbottigliate (tappo in sughero) ho trovano alcune bottiglie con il...

Pamela, mercoledì 8-Giu-16 4
Emanuela
Urgente! opinioni fauno del bosco ad albano laziale
Emanuela, Il 6 Giugno 2016 alle 17:43

Con mio profondo sconcerto mi sono accorta che tutte le location che avevo visto sono state già prenotate nei giorni che avrei voluto e che le altre sono troppo costose. Ieri sono stata a vedere il...

Emanuela, martedì 7-Giu-16 18
Martina
Sacchettini porta riso...che ve ne pare?
Martina, Il 5 Giugno 2016 alle 11:57

Ciao cosa ne pensate dei miei sacchettini porta riso? Non volevo usare i soliti coni e poi é tutto coordinato al mio tema pizzo e carta kraft...mi date un parere?

Martina, lunedì 6-Giu-16 20
Beatrice
Partecipazioni!
Beatrice, Il 2 Giugno 2016 alle 14:30

Ciao ragazze.... Appena ritirate le partecipazioni!! Che dite?

Liz07, lunedì 13-Giu-16 22
Cecilia
Invitati maleducati
Cecilia, Il 1 Giugno 2016 alle 08:52

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...

Mariacarmela, sabato 16-Lug-16 136
Maddalena
Ma... nessuna mette la pancera?
Maddalena, Il 1 Giugno 2016 alle 12:24

Scusate la domanda, ragazze, ma sto cominciando quasi a preoccuparmi Vedo in continuazione postate foto di completi o capi di intimo da indossare sotto l'abito che sono veramente meravigliosi... ma...

Valentina, mercoledì 9-Ott-19 56
Arianna
Viaggio di nozze max 5/6mila
Arianna, Il 30 Maggio 2016 alle 10:31

Ciao sposine! Avete consiglie o destinazioni da consigliare per un viaggio di nozze con massimo 5mila massimo 6mila euro?

Domi, martedì 31-Mag-16 34
Sara
Quale bouquet di nozze non sceglieresti mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 805
Verdiana
La manicure da sposa che non vorreste mai avere!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 830

Gruppi generali

Ispirazione