Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Chiavari, Genova · Da Luglio 2015

Ho 26 anni, lui 28 ed abbiamo deciso da poco di compiere questo grande passo. Mi piacciono le cose semplici ma d'effetto.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2791giorni 15hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Album fotografico o fotolibro?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 07:28

Buongiorno ragazze, vorrei sapere se sceglierete il classico album fotografico (quello con la velina tra una pagina e l'altra per capirci) oppure se farete il fotolibro...lo farete fare subito oppure...

Elisa, giovedì 1-Ott-20 39 884
Ilaria
Chi di voi farà il ricevimento ed il giorno dopo una seconda festa??
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 12:46

Io e il mio fm abbiamo pensato di fare una festa il giorno dopo il matrimonio per le persone che non abbiamo potuto invitare al ricevimento ma con i quali ci farebbe piacere festeggiare...molto...

Sara, martedì 16-Apr-19 9 503
Ilaria
Quanti testimoni rito civile??
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:13

Ho un dubbio riguardo all'argomento testimoni...ci spostiamo con rito civile e mi pare di aver capito che servono due testimoni (uno a testa??)...a me piacerebbe averne 3 per me, anche se firmerà solo...

Boscaro, martedì 30-Gen-18 27 2.822
Ilaria
Quanto coni portariso devo preparare??
Ilaria in Fai da te, Il 25 Luglio 2016 alle 18:11

Avrò 85 invitati, quanti coni dovrei preparare?? Per forza uno a testa?

Barbara, giovedì 4-Ago-16 13 394
Ilaria
Chi vi ha aiutato il giorno del matrimonio a sistemare tutto??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2016 alle 18:08

Il giorno del matrimonio ci saranno cosecose che non riuscirò a fare, come sistemare il riso all'uscita, mettere le ghirlande, ecc..i miei genitori e mia sorella saranno impegnati cmq a fare le foto,...

Laura, mercoledì 27-Lug-16 13 416
Ilaria
Matrimonio civile: quale canzone sceglierete per l'ingresso?
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2016 alle 18:12

Ho pensato di mettere una bella canzone per l'ingresso degli sposi, per creare l'atmosfera senza esagerare. Ci vorrebbe una canzone tipo Carribean blue di Enya oppure Somewhere over the rainbow di...

Elisa, sabato 23-Lug-16 13 235
Ilaria
Il paggetto quando fa l'entrata con le fedi??
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 16 Luglio 2016 alle 12:19

Ci spostiamo con rito civile e sinceramente non so quando far arrivare il pagetto con le fedi...avete consigli per me??

Sposina, domenica 17-Lug-16 5 377
Ilaria
Aiuto per come decorare il ristorante
Ilaria in Fai da te, Il 15 Luglio 2016 alle 19:27

Avrei bisogno di consigli per decorare il ristorante dove faremo il ricevimento. È un semplicissimo ristorante, l'arredamento è un po' passato...avevo pensato di decorarlo i giorni prima del...

Elisa, venerdì 15-Lug-16 2 235
Ilaria
Iniziamo con...l'ansia
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 07:21

È già da ieri che inizio ad avere dubbi sui particolari dell'organizzazione...anche sul mio vestito...sarà tutto adatto?? Da una parte so che la cosa che contera' quel giorno sarà la promessa tra me è...

Ilaria, mercoledì 8-Giu-16 7 172
Ilaria
Congedo matrimoniale lavoro a tempo determinato
Ilaria in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 16:30

Secondo voi posso chiedere il congedo matrimoniale anche se sono assunta a tempo determinato e precisamente per 3 mesi?

Francyb, martedì 1-Mar-16 7 737
Ilaria
Quanto tempo prima avvisare i testimoni??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 18:19

Mi stavo chiedendo quanto tempo prima bisogna avvertire i testimoni che saranno loro a coprire un ruolo importantissimo quel giorno..noi ci spostiamo a Settembre e secondo me dovremmo comunicarlo in...

Paola, lunedì 1-Feb-16 16 3.820
Ilaria
Prezzi acconciatura??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 18:15

Ho chiesto alla mia parrucchiera quanto prende per l'acconciatura...con prove incluse 300 euro...sinceramente speravo meno...! A voi che prezzo hanno fatto??

Valentina, sabato 26-Dic-15 30 967
Ilaria
Cambio programma: cambio casa!
Ilaria in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2015 alle 20:47

Abbiamo deciso, per diversi motivi, di andare ad abitare nella casa dove abitavano i miei nonni! Abbiamo già deciso come modificarla, abbiamo portato via i mobili e oggi abbiamo iniziato a tinteggiare...

Simona, lunedì 30-Nov-15 8 408
Ilaria
Stiamo componendo il nostro puzzle!
Ilaria in Vita di coppia, Il 9 Novembre 2015 alle 19:22

Ragazze sono emozionatissima! Abbiamo camera da letto, cucina, lavatrice e giusto ieri abbiamo preso il divano, bello grande! Che bello!! Stiamo componendo il nostro puzzle!! Manca mobile sala, tavolo...

Frafabriz, martedì 10-Nov-15 10 362
Ilaria
Chi ha deciso di organizzarsi il viaggio senza agenzia??
Ilaria in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:02

Io e fm abbiamo sempre organizzato i nostri viaggi senza agenzia viaggi...quindi abbiamo pensato "Perché non fare la stessa cosa anche con questo viaggio??" Il "problema" è che volevamo fare la lista...

Tatiana, venerdì 30-Ott-15 9 235
Ilaria
Auto o... vespa??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 10:08

Ciao a tutte!!! Fm ha una bellissima Vespa Primavera bianca, rimessa a nuovo...sarebbe splendido arrivare con quella!! Però ci sono alcuni svantaggi:1. La pettinatura.. come si fa?? Il casco?? 2. Per...

Sara, venerdì 23-Ott-15 9 199
Ilaria
Decorazioni fai da te
Ilaria in Fai da te, Il 24 Settembre 2015 alle 15:34

Ciao a tutti!! Avendo un budget limitato ma volendo comunque provare a fare qualcosa di carino io e il mio fidanzatino abbiamo optato per realizzare da noi, con vari aiuti, partecipazioni, bomboniere,...

Roberta, martedì 29-Set-15 16 419
Ilaria
Cerimonia civile...quali sono le usanze?
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 16 Settembre 2015 alle 16:04

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sposarci in chiesa ma di sposarci solo con il rito civile. Entrambi però non abbiamo mai assistito ad una cerimonia in comune e quindi non...

Ilaria, lunedì 21-Set-15 24 2.967

Gruppi generali

Ispirazione