Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
Buongiorno sposine!finalmente dopo tanto girare ho trovato le scarpe.... sono della linea Melluso Thulle.le mie saranno così ma rosse con gli swaroski argentati. Sono comode anche se il tacco è 11...
Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
Ragazze sapete dove posso farmi fare on line sneaker o converse personalizzate per il matrimonio?ho paura di non riuscire a stare tutto ilgiorno sui tacchi quindi ho bisogno di un opzione B! Qualcuna...
bustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi
Ragazze!!! Finalmente sposata ? tornata il 20 notte da Nosy Be Madagascar e mi manca ogni giorno di più. Allora,partiti con la Neos,unica pecca di questo viaggio! Si sta veramente scomodi e...
Finalmente scelte!vi piacciono?
Finalmente sposata!ieri è stato tutto perfetto ?nella foto sono con mia figlia
Ragazze sapete consigliarmi un intrattenimento per i bimbi il giorno del matrimonio...Frosinone e provincia? Grazie
Alla fine li ho fatti così! Con il fiocchetto..... grazie a chi di voi mi ha aiutato nella scelta libretto messa
Sposine ciao!!! mi date pareri su voli Neos...consigli e soprattutto info x i bagagli? a mano il peso è 5 Kg.... da stiva? help me!
Sposine buongiorno!!! a che ora sposate e a che ora fate arrivare parrucchiere ed estetista per truccarvi? io sposo alle 11 ma il fotografo mi diceva di non farli arrivare all'alba perchè altrimenti...
Ragazze cerco il vostro aiuto! cosa indosserete la mattina mentre fate trucco e parrucco? io cerco un completino carino con pantaloncini e canotta ;ho girato ma nulla. Consigli? Grazie
Ragazze buongiorno! sonoalla ricerca delle scarpe e nella mia provincia ho girato parecchio....domani andrò a Roma; sapete consigliarmi in quali negozi andare? le cerco rosse e vorrei spendere il...
Ragazze aiuto! ho fatto il libretto messa aiutandomi on line qua e là.... ora per stamparlo? on line una tipografia sapete consigliarmela?prezzi?
Ragazze mi date qualche consiglio su come fare le unghie?Grazieeee
Ragazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi...
Via l'uno!si va a meno 99 e l ansia aumenta! Oggi pubblicazioni....tante cose da fare e paura di non farcela... voi come state messe? Un abbraccio sposine
Finalmente!!! Sono a meno 109 e ho finalmente finito oggi di consegnare le ultime partecipazioni.... voi come state messe? Un abbraccio
Ciao sposine!!il mio fm si è innamorato di un abito Pignatelli 2016.... tutto completo con camicia,scarpe ,cinta (tutto firmato Pignatelli,e gemelli) EUR 1500 .Secondo voi è troppo?
Praticamente dalla famiglia di f.m. non avrò nessun aiuto (ne' morale ne' economico).... il mio abito lo sto pagando io...così come il resto.Qua da me si usa che la mamma dello sposo dovrebbe pagare...
Queste son le bomboniere che abbiamo svelto.Verranno sistemate dentro una scatolina trasparente con sacchettino e nastrini vari.Vi piacciono?
Rgazze quale vi piace di più? come secondo paio di scarpe....non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi foto 1 con glitter foto 2 con brillantini
Appena arrivato! Con data e nostre iniziali. ... vi piace?
Appena arrivato? Vi piace? ???
Ragazze il mio viaggio di nozze sarà in Madagascar.c'è qualcuna di voi che ha scelto questa meta?Partirò da Roma il 5 Settembre.
Qualcuna di voi indosserà scarpe rosse al matrimonio? Forza fatemi vedere le foto!! Io ancora non riesco a trovarle
Allora ragazze, come vanno i preparativi?A manca il 40 % delle cose da fare.Forza!!un abbraccio a tutte:
Appena arrivato...vi piace?
Ragazze avete consigli di gruppi o cantanti zona Roma-Frosinone che sappiano far divertire (non da villaggio turistico) .I fornitori qui sul sito ne ho cercati alcuni...ma ancora nulla! grazie a chi...
Buongiorno ragazze!! ancora non trovo le fedi ma so per che certo che le porterà mia figlia... già mi emoziono così! figuriamoci quel giorno e a voi che le porterà? ditemi... un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM