Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3472 giorni fa
Ragazze!!! Finalmente sposata ? tornata il 20 notte da Nosy Be Madagascar e mi manca ogni giorno di più. Allora,partiti con la Neos,unica pecca di questo viaggio! Si sta veramente scomodi e stretti.... si arriva in aereoporto e dopo le varie file e...
Ho partecipato al post di Ilaria
3472 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze!!! Finalmente sposata ? tornata il 20 notte da Nosy Be Madagascar e mi manca ogni giorno di più. Allora,partiti con la Neos,unica pecca di questo viaggio! Si sta veramente scomodi e stretti.... si arriva in aereoporto e dopo le varie file e...
3483 giorni fa
3483 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faFinalmente sposata!ieri è stato tutto perfetto ?nella foto sono con mia figlia
3532 giorni fa
3534 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze sapete consigliarmi un intrattenimento per i bimbi il giorno del matrimonio...Frosinone e provincia? Grazie
Ho creato un post
3542 giorni faAlla fine li ho fatti così! Con il fiocchetto..... grazie a chi di voi mi ha aiutato nella scelta libretto messa
3542 giorni fa
bustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi
Fotografi garanzie ANFM