Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3472 giorni fa
Ragazze!!! Finalmente sposata ? tornata il 20 notte da Nosy Be Madagascar e mi manca ogni giorno di più. Allora,partiti con la Neos,unica pecca di questo viaggio! Si sta veramente scomodi e stretti.... si arriva in aereoporto e dopo le varie file e...
3484 giorni fa
3512 giorni fa
Finalmente sposata!ieri è stato tutto perfetto ?nella foto sono con mia figlia
3543 giorni fa
Alla fine li ho fatti così! Con il fiocchetto..... grazie a chi di voi mi ha aiutato nella scelta libretto messa
3543 giorni fa
bustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi
3547 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
3572 giorni fa
Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
3602 giorni fa
Buongiorno sposine!finalmente dopo tanto girare ho trovato le scarpe.... sono della linea Melluso Thulle.le mie saranno così ma rosse con gli swaroski argentati. Sono comode anche se il tacco è 11 perché c'è il plateau. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3630 giorni fa
Ragazze dove avete comprato le statuine per la torta? Io ne ho visti di svariati su internet, di tutti i prezzi! ma se non li vedo dal vivo non mi fido! Vorrei trovare un negozi che li vende, ma non ho idea di che negozio cercare! Voi come avete...
3643 giorni fa
3659 giorni fa
3659 giorni fa
3698 giorni fa
3699 giorni fa
Rgazze quale vi piace di più? come secondo paio di scarpe....non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi foto 1 con glitter foto 2 con brillantini
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
3701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM