Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze!!! Finalmente sposata ? tornata il 20 notte da Nosy Be Madagascar e mi manca ogni giorno di più. Allora,partiti con la Neos,unica pecca di questo viaggio! Si sta veramente scomodi e stretti.... si arriva in aereoporto e dopo le varie file e...
Ho creato un post
3512 giorni faFinalmente sposata!ieri è stato tutto perfetto ?nella foto sono con mia figlia
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze sapete consigliarmi un intrattenimento per i bimbi il giorno del matrimonio...Frosinone e provincia? Grazie
Ho creato un post
3543 giorni faAlla fine li ho fatti così! Con il fiocchetto..... grazie a chi di voi mi ha aiutato nella scelta libretto messa
Ho creato un post
3543 giorni fabustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
Ho creato un post
3547 giorni faSposine ciao!!! mi date pareri su voli Neos...consigli e soprattutto info x i bagagli? a mano il peso è 5 Kg.... da stiva? help me!
Ho creato un post
3559 giorni faSposine buongiorno!!! a che ora sposate e a che ora fate arrivare parrucchiere ed estetista per truccarvi? io sposo alle 11 ma il fotografo mi diceva di non farli arrivare all'alba perchè altrimenti quando lui arriva io son già pronta ed invece lui...
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze cerco il vostro aiuto! cosa indosserete la mattina mentre fate trucco e parrucco? io cerco un completino carino con pantaloncini e canotta ;ho girato ma nulla. Consigli? Grazie
Ho creato un post
3572 giorni faArrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze aiuto! ho fatto il libretto messa aiutandomi on line qua e là.... ora per stamparlo? on line una tipografia sapete consigliarmela?prezzi?
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi consigli su dove posso acquistare on line...
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze mi date qualche consiglio su come fare le unghie?Grazieeee
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno sposine!finalmente dopo tanto girare ho trovato le scarpe.... sono della linea Melluso Thulle.le mie saranno così ma rosse con gli swaroski argentati. Sono comode anche se il tacco è 11 perché c'è il plateau. Che dite?
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze buongiorno! sonoalla ricerca delle scarpe e nella mia provincia ho girato parecchio....domani andrò a Roma; sapete consigliarmi in quali negozi andare? le cerco rosse e vorrei spendere il giusto....grazie a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3614 giorni faVia l'uno!si va a meno 99 e l ansia aumenta! Oggi pubblicazioni....tante cose da fare e paura di non farcela... voi come state messe? Un abbraccio sposine
Fotografi garanzie ANFM