Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze chi sará in Madagascar fine settembre inizio ottobre? Un bacio
Ragazze!!! Finalmente sposata ? tornata il 20 notte da Nosy Be Madagascar e mi manca ogni giorno di più. Allora,partiti con la Neos,unica pecca di questo viaggio! Si sta veramente scomodi e...
Finalmente sposata!ieri è stato tutto perfetto ?nella foto sono con mia figlia
bustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi
Ragazze sapete consigliarmi un intrattenimento per i bimbi il giorno del matrimonio...Frosinone e provincia? Grazie
Alla fine li ho fatti così! Con il fiocchetto..... grazie a chi di voi mi ha aiutato nella scelta libretto messa
Ragazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
Sposine ciao!!! mi date pareri su voli Neos...consigli e soprattutto info x i bagagli? a mano il peso è 5 Kg.... da stiva? help me!
Ciao a tutte sposine.. volevo comprare dei timbri personalizzabili da wish o aliexpress! che esperienze avete con questi siti?? sono affidabili??
Sposine buongiorno!!! a che ora sposate e a che ora fate arrivare parrucchiere ed estetista per truccarvi? io sposo alle 11 ma il fotografo mi diceva di non farli arrivare all'alba perchè altrimenti...
Scrivo questo topic per raccontarvi la mia esperienza in viaggio di nozze sperando di aiutare qualche sposina in dubbio su che meta scegliere. Cominciamo dal villaggio: veramente molto grande ha delle...
Ragazze cerco il vostro aiuto! cosa indosserete la mattina mentre fate trucco e parrucco? io cerco un completino carino con pantaloncini e canotta ;ho girato ma nulla. Consigli? Grazie
Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
Sposineeee del 3 settembre mancano solo due mesiiii ansiaaaa
Ragazze mi sposo a settembre e sono uscite le previsioni del mio giorno "prevalentemente soleggiato e 24 gradi" mi auguro sia davvero così, controllo già ogni giorno in maniera ossessivo/compulsiva e...
Secondo voi è più carino che entrino dietro di me e mi tengono il velo.. sono due bambine.. oppure davanti a me quando andrò all altare? Se no si potrebbero far entrare solo al momento dello scambio...
Ragazze aiuto! ho fatto il libretto messa aiutandomi on line qua e là.... ora per stamparlo? on line una tipografia sapete consigliarmela?prezzi?
Mi stavo chiedendo se non fossi troppo esagerata. È da ottobre - dal nostro matrimonio, cioè - che non parlo ad un amico del mio fm e, se lo vedessi, penso lo farei nero. Per motivi vari, lavoro,...
Ragazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi...
Buongiorno future sposine Noi partiremo il 19 luglio, abbiamo prenotato 15 giorni in Madagascar, non vedo l'ora!!! voi dove andrete di bello???
Fotografi garanzie ANFM