Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ville matrimoni
Animazione Matrimoni
Ragazze buongiorno … vado velocemente al punto Il mio primo matrimonio (ottobre 2016) purtroppo non è andato bene ! Dopo due anni di matrimonio sono andata via dalla casa coniugale e ho iniziato la...
Ragazze ho un piccolo dubbio ... a chi non viene invitato per il ricevimento e viene a casa a farmi gli auguri o a portare un pensierino, sto preparando un sacchetto con i confetti, all'interno vorrei...
Quanto tempo prima avete deciso di festeggiare la promessa di matrimonio ???
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1381 giorni faRagazze buongiorno … vado velocemente al punto Il mio primo matrimonio (ottobre 2016) purtroppo non è andato bene ! Dopo due anni di matrimonio sono andata via dalla casa coniugale e ho iniziato la pratica per l’annullamento. Annullamento che è...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze ho un piccolo dubbio ... a chi non viene invitato per il ricevimento e viene a casa a farmi gli auguri o a portare un pensierino, sto preparando un sacchetto con i confetti, all'interno vorrei mettere una pergamena ... ma non saprei cosa...
Gruppi generali
Ispirazione