Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ragazze buongiorno … vado velocemente al punto Il mio primo matrimonio (ottobre 2016) purtroppo non è andato bene ! Dopo due anni di matrimonio sono andata via dalla casa coniugale e ho iniziato la...
Ragazze ho un piccolo dubbio ... a chi non viene invitato per il ricevimento e viene a casa a farmi gli auguri o a portare un pensierino, sto preparando un sacchetto con i confetti, all'interno vorrei...
Quanto tempo prima avete deciso di festeggiare la promessa di matrimonio ???
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Fotografi garanzie ANFM