- Matrimonio
- Community
Ileana

'Portocannone', Campobasso · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Questa è la terza volta che tentiamo di sposarci, nel 2020 è stato rimandato ben 2 volte(30 maggio 2020 - 30 settembre 2020). Avevamo progettato di sposarci in chiesa con rito religioso il 23 maggio 2021 ma... abbiamo rimandato all'anno prossimo(sempre per colpa di questo maledetto Covid-19) decidendo di sposarci comunque quest'anno il 22 maggio 2021 ma con rito civile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ileana-and-francescoIl racconto del mio matrimonio
La nostra è stata una cerimonia civile, nonostante tutto, nonostante il periodo e le restrizioni, siamo riusciti a realizzare finalmente il nostro sogno. È stato il giorno più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ever Pretty
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
104
Ciao a tutte, un dubbio mi assale, mia suocera mi ha chiesto un bouquet per lo sposo (penso che lo voglia portare lei in mano mentre lo accompagna all'altare) ma si usa???? Perché quando l'ho chiesto...

Ultimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste?...
Perché hai scelto ""?

Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...

Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
1377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione