Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Marsala, Trapani · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2018

2070giorni 11hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilenia
America on the road!
Ilenia in Luna di miele, Il 5 Agosto 2017 alle 14:30

Ciao a tutte, stiamo progettando (in larghissimo anticipo) la luna di miele. Al mio futuro marito piacerebbe fare l'America on the road, partendo da NY poi volo per Chicago e, attraverso la Route 66,...

Alessandra, giovedì 20-Giu-19 24 865
Ilenia
Scarpe sposa!
Ilenia in Moda nozze, Il 8 Marzo 2018 alle 15:37

Ciao a tutte! Mi sono innamorata della collezione ci scarpe di Enzo Miccio Qualcuno le ha provate? Sono comode? Io non sono molto abituata ai tacchi anche se li adoro, quindi vorrei una scarpa che sia...

Federica, domenica 25-Mar-18 8 352
Ilenia
Corso prematrimoniale
Ilenia in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:43

Ciao a tutte! Vi scrivo in merito all'esperienza del corso prematrimoniale..Cosa è stato fatto nei vostri corsi?Noi abbiamo avuto il primo incontro ieri sera...un dramma!Un interrogatorio circolare,...

Ilenia, lunedì 9-Ott-17 16 304
Ilenia
Il nostro primo appuntamento: Ilenia e Gennaro
Ilenia in Test di nozze, Il 8 Settembre 2017 alle 10:13

Ci siamo conosciuti in palestra, ad un corso di Salsa e Bachata. Lui ballava da tempo, io no...ho sempre ballato altro ma comunque mi piaceva e ho voluto provare. Mi invitò subito a ballare con lui e...

Elisa, martedì 12-Set-17 3 62
Ilenia
Rosa e giallo??
Ilenia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2017 alle 13:09

Ciao a tutte!A breve fisserò la data del mio matrimonio (se tutto va bene settembre 2018) ma sto già pensando ad addobbi, colori ed abinamenti.Vorrei usare il rosa in primi, è il mio colore preferito....

Ilenia, giovedì 10-Ago-17 13 229

Gruppi generali

Ispirazione