Martano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao belle sposine, volevo darmi vedere qualche foto che ci hanno fatto i parenti e amici... e stato un giorno fantastico veramente un sogno... ed è volato..
Ciao a tutte... qualcuno mi può dire come faccio a scrivere le recensioni? Grazie mille 😊
Buongiorno Sposine ☺️ Volevo chiedervi aiuto! Ho ordinato la pergamena con la benedizione apostolica dal vaticano. Oggi è arrivata, io tutt'a contenta la apro e 😱😱😱 Esattamente questa era la mia...
Ciao a tutte, Premessa inizio spesso a fare trattamenti per il viso poi dopo un po' smetto 😅... per il viso io due volte alla settimana faccio una maschera idratante dell'avon perché ho una pelle...
Ciao a tutte, Qualcuno mi può aiutare? Sulla mia pagina c'è scritto impegni... ma come faccio a eseguirli? Io non ho capito... e anche tipo aggiungere la location noi l'abbiamo già scelta e prenotata...
Buona sera a tutte ☺️, Piccola curiosità... chi di voi vedrà il vestito del fm prima delle nozze? Io ho deciso che non vorrò vederlo ma lasciarmi sorprendere quel giorno... sarà emozionante visto che...
Ciao a tutte ☺️, Ho appena partecipato a un test dove chiedeva cosa metteresti nella Wedding bag... io non so neanche cosa sia.. qualcuno mi può illuminare? E voi la fate la Wedding bag? E cosa ci...
Fotografi garanzie ANFM