Martano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2914 giorni faCiao belle sposine, volevo darmi vedere qualche foto che ci hanno fatto i parenti e amici... e stato un giorno fantastico veramente un sogno... ed è volato..
Ho creato un post
2916 giorni faCiao a tutte... qualcuno mi può dire come faccio a scrivere le recensioni? Grazie mille 😊
Ciao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!
Ciao Sposa, raccontaci qualcosa del vostro primo appuntamento! Partecipa al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/confidenze-prima-delle-nozze--t628883 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Daniela
2944 giorni fa
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ciao Sposa, hai già partecipato al nostro test per definire il tuo outfit? https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Un abbraccio!
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM