Martano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Premesso che mi truccherà la mia testimone, oggi ho chiesto un preventivo x parrucco : comprende due giorni di prove in cui chiude il negozio e mi fa anche 10 acconciature ogni giorno, poi la mattina...
Ciao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non...
Buon pomeriggio sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a pensare al nostro viaggio di nozze...Pensavamo ad una crociera nei Caraibi, ma volevo chiedervi...quali altre crociere ci potete...
Ciao a tutte! Ieri è stato il mio grande giorno! È andato tutto benissimo!! Godetevi tutta la giornata al 100% perché è carica di emozioni ! Vi allego qualche foto non della fotografa 😊😊😍 ...
Buonasera a tutte. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco e parrucco è volevo chiedervi come vi sembra come prezzo. Vi elenco cosa comprende il prezzo: -Trucco e acconciatura sposa (comprese tutte...
Ciao belle sposine, volevo darmi vedere qualche foto che ci hanno fatto i parenti e amici... e stato un giorno fantastico veramente un sogno... ed è volato..
Ciao a tutte... qualcuno mi può dire come faccio a scrivere le recensioni? Grazie mille 😊
Sposine aiutoooo! Avete fatto ad una bomboniera ai bambini? Età 7/10 anni? Noi pensavamo a questo che ne dite?
Allora come si evince dal titolo sono alle prese con i libretti messa la ragazza della tipografia mi ha detto che devo scaricare da internet proprio un prototipo poi mandarli a lei e cambia solo i...
Ragazze di settembre a che state??? Fate una lista su su... noi siamo quasi a posto... mancano i segnaposto da assemblare e poi solo questione di ricontattare i fornitori per i dettagli
Si può fare? Come organizzare la vostra vita familiare?
Ciao future spose, parliamo di una delle persone più importanti che sarà quel giorno al vostro fianco: il papà Come pensate che reagirà quando vedrà la sua piccolina con indosso l'abito da sposa?...
Ciao bellissime, in un giorno così speciale non possiamo che parlare di uno degli uomini più importanti della nostra vita: il papà ! Sapete cosa sceglierà per completare il suo look? Metterà la...
Tra i momenti che non possono mancare il giorno delle vostre nozze ci sarà il ballo con vostro padre ! Ma con chi farete il vostro primo ballo? 💃 Con il vostro papà o con vostro marito? Prossimo topic...
Ciao bellissime! Con chi andrete a scegliere l'abito? Pensate di farvi accompagnare anche dal vostro amato papà o preferite che vi veda solo il giorno delle nozze? Papà ci sarà quando sceglierete il...
Buongiorno e buona domenica si avvicina la festa del papà , avete già pensato a cosa regalargli? E invece quel è il regalo che vi farà lui per le vostre nozze? Passa a questo topic >> Il tuo...
Ciao bellissime, in uno dei giorno più importanti della vostra vita sarete accompagnate dall'uomo che c'è sempre stato, ma il vostro papà vi sta aiutando anche con i preparativi delle nozze? Quanto?...
Per la festa del papà abbiamo deciso di omaggiarlo e chiedervi che ruolo e che relazione avete con il vostro primo amore! Quando hai presentato il tuo fm al tuo papà che cosa ti ha detto? Va d'accordo...
Ciao cuoricine mie! Domani sarà la festa del papà , del primo vero amore di ogni figlia e per questo vogliamo parlare di lui! Come ha reagito quando gli avete detto che tu e fm avete deciso di...
Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...
Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...
Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...
Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...
Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...
Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...
Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...
Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...
Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...
Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Fotografi garanzie ANFM