Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Martano, Lecce · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2766giorni 0hh : 37min
Chiara
Costo parrucchiera
Chiara, Il 16 Ottobre 2018 alle 21:46

Premesso che mi truccherà la mia testimone, oggi ho chiesto un preventivo x parrucco : comprende due giorni di prove in cui chiude il negozio e mi fa anche 10 acconciature ogni giorno, poi la mattina...

Assunta, venerdì 2-Nov-18 13
Jessica
Sondaggio scarpe
Jessica, Il 25 Ottobre 2018 alle 20:14

Ciao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non...

Chiara, lunedì 29-Ott-18 111
V
Crociera a Ottobre
Valentina, Il 22 Ottobre 2018 alle 14:05

Buon pomeriggio sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a pensare al nostro viaggio di nozze...Pensavamo ad una crociera nei Caraibi, ma volevo chiedervi...quali altre crociere ci potete...

Minù, martedì 23-Ott-18 25
Sara
Sposata 😍😍😍❤❤❤
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 17:15

Ciao a tutte! Ieri è stato il mio grande giorno! È andato tutto benissimo!! Godetevi tutta la giornata al 100% perché è carica di emozioni ! Vi allego qualche foto non della fotografa 😊😊😍 ...

Sara, lunedì 22-Ott-18 60
Teresa
Confronto prezzi
Teresa, Il 16 Ottobre 2018 alle 20:59

Buonasera a tutte. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco e parrucco è volevo chiedervi come vi sembra come prezzo. Vi elenco cosa comprende il prezzo: -Trucco e acconciatura sposa (comprese tutte...

Alessandra, mercoledì 17-Ott-18 18
Ilenia
La nostra favola
Ilenia, Il 25 Settembre 2018 alle 15:31

Ciao belle sposine, volevo darmi vedere qualche foto che ci hanno fatto i parenti e amici... e stato un giorno fantastico veramente un sogno... ed è volato..

Simona, mercoledì 26-Set-18 13
Ilenia
Recensioni
Ilenia, Il 23 Settembre 2018 alle 21:31

Ciao a tutte... qualcuno mi può dire come faccio a scrivere le recensioni? Grazie mille 😊

Sara, lunedì 24-Set-18 5 76
D
Bomboniera bambini
Daniela, Il 25 Agosto 2018 alle 22:28

Sposine aiutoooo! Avete fatto ad una bomboniera ai bambini? Età 7/10 anni? Noi pensavamo a questo che ne dite?

Stephanie, domenica 26-Ago-18 27
Anna
Libretti messa
Anna, Il 22 Luglio 2018 alle 23:33

Allora come si evince dal titolo sono alle prese con i libretti messa la ragazza della tipografia mi ha detto che devo scaricare da internet proprio un prototipo poi mandarli a lei e cambia solo i...

Flavia, lunedì 23-Lug-18 7
Elenia
Cosa manca???? Via con le listeee
Elenia, Il 26 Giugno 2018 alle 23:05

Ragazze di settembre a che state??? Fate una lista su su... noi siamo quasi a posto... mancano i segnaposto da assemblare e poi solo questione di ricontattare i fornitori per i dettagli

Giada, mercoledì 27-Giu-18 12
S
Un solo stipendio...
Stefania, Il 3 Aprile 2018 alle 14:29

Si può fare? Come organizzare la vostra vita familiare?

Dina, mercoledì 4-Apr-18 127
Sara
Pensi che il tuo papà piangerà quando ti vedrà con l'abito?
Sara, Il 18 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao future spose, parliamo di una delle persone più importanti che sarà quel giorno al vostro fianco: il papà Come pensate che reagirà quando vedrà la sua piccolina con indosso l'abito da sposa?...

Irene, lunedì 23-Gen-23 63
Carlota
Look papà: cravatta o papillon? �👨‍👧�
Carlota, Il 18 Marzo 2018 alle 10:05

Ciao bellissime, in un giorno così speciale non possiamo che parlare di uno degli uomini più importanti della nostra vita: il papà ! Sapete cosa sceglierà per completare il suo look? Metterà la...

Irene, lunedì 23-Gen-23 57
Verdiana
Farai il tuo primo ballo con tuo padre?
Verdiana, Il 18 Marzo 2018 alle 10:05

Tra i momenti che non possono mancare il giorno delle vostre nozze ci sarà il ballo con vostro padre ! Ma con chi farete il vostro primo ballo? 💃 Con il vostro papà o con vostro marito? Prossimo topic...

Irene, lunedì 23-Gen-23 51
Debora
Il tuo papà ti accompagnerà a scegliere l'abito?
Debora, Il 18 Marzo 2018 alle 22:05

Ciao bellissime! Con chi andrete a scegliere l'abito? Pensate di farvi accompagnare anche dal vostro amato papà o preferite che vi veda solo il giorno delle nozze? Papà ci sarà quando sceglierete il...

Irene, lunedì 23-Gen-23 57
Sara
Cosa ti regalerà il tuo papà per le nozze? 🎁
Sara, Il 18 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno e buona domenica si avvicina la festa del papà , avete già pensato a cosa regalargli? E invece quel è il regalo che vi farà lui per le vostre nozze? Passa a questo topic >> Il tuo...

Irene, lunedì 23-Gen-23 42
Carlota
Quanto è coinvolto il vostro papà nei preparativi? ❣️
Carlota, Il 18 Marzo 2018 alle 18:05

Ciao bellissime, in uno dei giorno più importanti della vostra vita sarete accompagnate dall'uomo che c'è sempre stato, ma il vostro papà vi sta aiutando anche con i preparativi delle nozze? Quanto?...

Irene, lunedì 23-Gen-23 50
Verdiana
Il tuo papà va d'accordo con fm?
Verdiana, Il 18 Marzo 2018 alle 09:05

Per la festa del papà abbiamo deciso di omaggiarlo e chiedervi che ruolo e che relazione avete con il vostro primo amore! Quando hai presentato il tuo fm al tuo papà che cosa ti ha detto? Va d'accordo...

Irene, lunedì 23-Gen-23 49
Debora
Tuo padre come ha reagito all'annuncio delle nozze?
Debora, Il 18 Marzo 2018 alle 11:05

Ciao cuoricine mie! Domani sarà la festa del papà , del primo vero amore di ogni figlia e per questo vogliamo parlare di lui! Come ha reagito quando gli avete detto che tu e fm avete deciso di...

Irene, lunedì 23-Gen-23 58
Debora
Decreta il vincitore degli Oscar di Matrimonio.com 🏆
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 09:05

Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 759
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior bacio 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 850
Carlota
Gli Oscar - La festa più divertente! 💃🎉
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 834
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Debora
Gli Oscar - La migliore mise en place 🍽
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 853
Verdiana
Gli Oscar - La location di nozze 🏆

Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 872
Carlota
Gli Oscar - La miglior foto di uscita dalla cerimonia 📸
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 882
Sara
Gli Oscar - il miglior scambio delle fedi

Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 871
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito non protagonista 👗
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 900
Verdiana
Gli Oscar - La preparazione della sposa 🏆

Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻‍♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 886
Carlota
Gli Oscar - I migliori accessori dello sposo 👑
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 875
Sara
Gli Oscar - il miglior look sposo

Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 917

Gruppi generali

Ispirazione