Martano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2228 giorni faCiao belle sposine, volevo darmi vedere qualche foto che ci hanno fatto i parenti e amici... e stato un giorno fantastico veramente un sogno... ed è volato..
Ho creato un post
2230 giorni faCiao a tutte... qualcuno mi può dire come faccio a scrivere le recensioni? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2542 giorni faBuongiorno Sposine ☺️ Volevo chiedervi aiuto! Ho ordinato la pergamena con la benedizione apostolica dal vaticano. Oggi è arrivata, io tutt'a contenta la apro e 😱😱😱 Esattamente questa era la mia faccia appena l'ho vista! Hanno sbagliato a scrivere il...
Ho creato un post
2558 giorni faCiao a tutte, Premessa inizio spesso a fare trattamenti per il viso poi dopo un po' smetto 😅... per il viso io due volte alla settimana faccio una maschera idratante dell'avon perché ho una pelle molto secca dopodiché applico una crema idratante...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao a tutte, Qualcuno mi può aiutare? Sulla mia pagina c'è scritto impegni... ma come faccio a eseguirli? Io non ho capito... e anche tipo aggiungere la location noi l'abbiamo già scelta e prenotata ma non riesco ad aggiungerla ma mi dice solo...
Ho creato un post
2568 giorni faBuona sera a tutte ☺️, Piccola curiosità... chi di voi vedrà il vestito del fm prima delle nozze? Io ho deciso che non vorrò vederlo ma lasciarmi sorprendere quel giorno... sarà emozionante visto che lui è un tipo molto sportivo e non usa mai camice...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao a tutte ☺️, Ho appena partecipato a un test dove chiedeva cosa metteresti nella Wedding bag... io non so neanche cosa sia.. qualcuno mi può illuminare? E voi la fate la Wedding bag? E cosa ci metterete?