Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Ansiaaaaaa........
A me coprispalle scarpe soposo scelta rito e canti ..... e ancora regali testimoni e prove trucco e parrucco.......solo io sono cosi indietro?!!!!
Sposine ci siete????? A che siamo? X me mancano 51 giorniiiiiii. E già non dormo piu......
E a meno due mesi esatto.....presi i fiori e la cantante in kiesa!!!!!!!ora mancano solo le prove!!!!!
Raga da quando ho iniziato la pillola ho spesso mal di testa e le forze sotto i piedi.....come arrivero a dicembre cosi?!?!
Estamattina........ciclo.....in anticipo.....il che vuol direche le avro cn me il giorno del matrimonio!!!!! mi serve la pillola ma nn riesco a rintracciare la gine!!!!! mi aveva parlato di quella...
Ieri la mia parruchiera storica con la quale avevo concordato la mia unica acconciatura mi ha detto che ha in mete una cosa unica e non vuole accennare altro....che faccio?!?!?!?!
Raga che emozione!!!!!! e cme vola il tempo!!!!! pubblicazioni fatte in comune e inviti pronti!! sabato li iniziamo a distribuire
E stamattina preparato tutto per le pubblicazioni e fatto il processetto ci siaaaamooooooo
Preso anke l abito da sposo!!!! lui in tight nero e io in un abito a sirena di pizzo rebrode panna e pellicciotto .......che ve ne pare? a presto le foto
Quanto avete speso x i confetti? qui mi kiedono dai 16 euro salire.....mi sa che rinuncio.....
Tiriamo le somme : sposa preso vestito e accessori; sal confermata; confetti ordinati; inviti on stampa; fotografo scelto; proce trucco parricco e abiti consegnati;certificati quasi tutti pronti per...
Aiutino: portando un giacchino di pelliccia rasata con collettino alzato il velo nnfa pugni? l ho preso ieri ma adesso mi sta venendo il dubbio che mettendolo dovro' abolire il velo......vi metto la...
Che dice il bon ton in merito? io mi sposo il 28/12 e ho scritto che viglio conferma entro fine novembre......
N riesco a tovare nulla del genere.....qualcuna d voi lo ha per caso visto simile in quelxhe grossa catena (zara combipel ......) heeeellllp o dovro ricorrere alla sarta.....
Che ne dite? vi piace? considerate che il matrimonio e' il 28 dicembre nel pomeriggio....i miei okki azzurri e i capii neri andrebbero quasi cme nella seconda foto....col volto scoperto....
Trovateeeee!!!poco da sposa cme le volevo io sn pazza?!??
E tra un po si va cn la testimone alla ricerca delle scarpe......le cerco bordeau spuntate in camoscio......vedremi se le becco al primo colpo
E ora?!?!?!? chi lo ceebra ol mio matrimonio?!?!?! panicooooooo mi eeo totalmente affidata al prete
Chi si sposa in questa data???! ki in sicilia? io vivo a palermo ma ceebrero' le nozze nel mio paese d'origine....a che siamo spose?!?!?!!
Qualcuno la conosce? il mio ricevimento sara li.....
Da oggi dieta ferrea lavoro e ginnastica!!!!!
Oddio l'ansia mi e'presa male....la sfogo sul cibo e ho gia' preso tre kg in un mese!!!!l che devo fare??!?!il mio adorato abito a sirena nni entrera mai ae continuo cosi......
Raga volendosi orgamizzare a parte cosa serve per una confettata x110 peeoe?!?!?!?! help nn so da dve iniziare.......
Presi: locale, vestito sposa, confetti, certificato corso prematrimoniale, parrucco e trucco, fotografo, paetecipazioni.....sono nella media o indietro?
Qualke idea x addobbare la liesa con pochi soldi? qui x due fesserie kiedono sopra le 500euro latrocinioooooo
Se nn voglio la pelliccia? coprispalle in cachemire....che ne pensate?
Raga vorrei realizzare da me i segnaposto ma sn un po corto di idee visto il perioo....avevo pensato a dei melograni tanto x rimanere in tema col colore del vestito......help? come li avoro? si...
Fotografi garanzie ANFM