Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Castro, Lecce · Da Luglio 2015

Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni... Visualizza altro

Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni cosa che faccio ed attenta ai dettagli!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3515giorni 8hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilenia
Hotel prima notte di nozze salento
Ilenia in Nozze Puglia, Il 25 Febbraio 2016 alle 12:04

Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 3 settembre a Castro, solo che nel ristorante che abbiamo scelto non hanno le camere dove poter dormire!!! Chi mi consiglia un fantastico hotel o resort per la prima...

Clara, sabato 28-Ott-17 11 255
Ilenia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Lecce
Ilenia in Nozze Puglia, Il 1 Settembre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte/i voi che vi sposate il 03.09.2016!!! che bella data!!! Dove vi sposate esattamente? Dove festeggerete? A che punto siete con l'organizzazione? Io farò tutto a Castro: celebreremo le...

Maria, lunedì 20-Giu-16 26 463
Ilenia
Donato mottura
Ilenia in Nozze Puglia, Il 30 Dicembre 2015 alle 16:09

Chi conosce l intrattenitore di San Donaci Donato Mottura?

Adriana, giovedì 31-Dic-15 3 173
Ilenia
Bomberos animatio
Ilenia in Nozze Puglia, Il 9 Novembre 2015 alle 18:59

Ciao a tutte!!! Chi ha avuto modo di conoscere bomberos animation? Io ho una band che mi suona e allora ho chiesto a questi bomberos una o due persone che facessero da intrattenitori... I video che...

Verdiana, giovedì 12-Nov-15 2 121
Ilenia
Intrattenitore salento
Ilenia in Nozze Puglia, Il 25 Ottobre 2015 alle 14:35

Ciao a tutte/i. Devo dire che l'intrattenimento musicale è più difficile della scelta dell'abito!! Comunque, penso di aver optato per una piccola band che fa musica irlandese (cranberries,U2,sinead...

Simona, mercoledì 28-Ott-15 11 210
Ilenia
Aiuto musica nel salento
Ilenia in Nozze Puglia, Il 3 Ottobre 2015 alle 19:56

Ciao a tutte future sposine!!! Chi mi aiuta con l'intrattenimento musicale? È la cosa che mi sta mettendo più in difficoltà perché non riesco a trovare nulla!!! I fornitori di matrimonio.com li ho...

Lui.sa, lunedì 5-Ott-15 12 223
Ilenia
Musica uscita dalla chiesa
Ilenia in Cerimonia nuziale, Il 5 Settembre 2015 alle 15:38

Ciao a tutte!!! E voi, come impronterete la vostra uscita dalla chiesa? Ci sarà una musica classica o qualcosa di alternativo?

Valentina, sabato 5-Set-15 5 362

Gruppi generali

Ispirazione