Castro, Lecce · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni... Visualizza altro
Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni cosa che faccio ed attenta ai dettagli!
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3580 giorni fa
3588 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte!!! Io mi sposo il 3 settembre a Castro, solo che nel ristorante che abbiamo scelto non hanno le camere dove poter dormire!!! Chi mi consiglia un fantastico hotel o resort per la prima notte di nozze?
Ho partecipato al post di Andrea81
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3754 giorni fa
3761 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faChi conosce l intrattenitore di San Donaci Donato Mottura?
Ho partecipato al post di Tiziana
3789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte!!! Chi ha avuto modo di conoscere bomberos animation? Io ho una band che mi suona e allora ho chiesto a questi bomberos una o due persone che facessero da intrattenitori... I video che hanno messo su matrimonio.com si capiscono e non si...
3824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3827 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ciackky
3828 giorni fa
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte/i. Devo dire che l'intrattenimento musicale è più difficile della scelta dell'abito!! Comunque, penso di aver optato per una piccola band che fa musica irlandese (cranberries,U2,sinead o'connor), musica pop rivisitata in chiave acustica....
Fotografi garanzie ANFM