Castro, Lecce · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni... Visualizza altro
Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni cosa che faccio ed attenta ai dettagli!
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte!!! Io mi sposo il 3 settembre a Castro, solo che nel ristorante che abbiamo scelto non hanno le camere dove poter dormire!!! Chi mi consiglia un fantastico hotel o resort per la prima notte di nozze?
Ho creato un post
3762 giorni faChi conosce l intrattenitore di San Donaci Donato Mottura?
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte!!! Chi ha avuto modo di conoscere bomberos animation? Io ho una band che mi suona e allora ho chiesto a questi bomberos una o due persone che facessero da intrattenitori... I video che hanno messo su matrimonio.com si capiscono e non si...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte/i. Devo dire che l'intrattenimento musicale è più difficile della scelta dell'abito!! Comunque, penso di aver optato per una piccola band che fa musica irlandese (cranberries,U2,sinead o'connor), musica pop rivisitata in chiave acustica....
Ho creato un post
3849 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Chi mi aiuta con l'intrattenimento musicale? È la cosa che mi sta mettendo più in difficoltà perché non riesco a trovare nulla!!! I fornitori di matrimonio.com li ho esaminati uno ad uno ma non mi piacciono, non sono...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte!!! E voi, come impronterete la vostra uscita dalla chiesa? Ci sarà una musica classica o qualcosa di alternativo?
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte/i voi che vi sposate il 03.09.2016!!! che bella data!!! Dove vi sposate esattamente? Dove festeggerete? A che punto siete con l'organizzazione? Io farò tutto a Castro: celebreremo le nozze nella chiesetta su nel centro storico e...
Fotografi garanzie ANFM