Castro, Lecce · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni... Visualizza altro
Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni cosa che faccio ed attenta ai dettagli!
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 3 settembre a Castro, solo che nel ristorante che abbiamo scelto non hanno le camere dove poter dormire!!! Chi mi consiglia un fantastico hotel o resort per la prima...
Ciao ragazze io mi sposo l 11 luglio 2019 a Bari c e qualcuno che si sposa nel mio stesso giornooooo.Non vedo l ora ragaaaaa
Ciao a tutte/i voi che vi sposate il 03.09.2016!!! che bella data!!! Dove vi sposate esattamente? Dove festeggerete? A che punto siete con l'organizzazione? Io farò tutto a Castro: celebreremo le...
Ciao a tutti, dopo aver passato parte del weekend a confezionare gli inviti, stasera sono passato in posta (poste italiane) per farmi un' idea della spesa di spedizione. Speravo di riuscire a spendere...
Chi conosce l intrattenitore di San Donaci Donato Mottura?
Salve ragazze, dopo mesi e mesi di ricerche, telefonate, preventivi e fiere, grazie a matrimonio.com ho trovato chi suonerà al mio matrimonio! Dato che per quanto riguarda la musica e l'animazione...
Ciao a tutte!!! Chi ha avuto modo di conoscere bomberos animation? Io ho una band che mi suona e allora ho chiesto a questi bomberos una o due persone che facessero da intrattenitori... I video che...
Ciao a tutte/i. Devo dire che l'intrattenimento musicale è più difficile della scelta dell'abito!! Comunque, penso di aver optato per una piccola band che fa musica irlandese (cranberries,U2,sinead...
Ciao ragazze...stavo pensando. ..come bomboniera x il nostro matrimonio stavo pensando a qualcosa di utile...ero indecisa tra marmellata e liquore...conoscete qualcuno in zona salerno e provincia che...
Ciao a tutte future sposine!!! Chi mi aiuta con l'intrattenimento musicale? È la cosa che mi sta mettendo più in difficoltà perché non riesco a trovare nulla!!! I fornitori di matrimonio.com li ho...
Al posto del gruppo o cantante? Vorrei sempre della musica di sottofondo ma non vorrei incappare in figure imbarazzanti magari da iniziative non concordate! Però non vorrei che sia tutto troppo piatto...
Ciao a tutte!!! E voi, come impronterete la vostra uscita dalla chiesa? Ci sarà una musica classica o qualcosa di alternativo?
Vorrei qualche consiglio sulla location in prov di Lecce...finora dopo tanti matrimoni a cui ho partecipato l unico k mi è molto piaciuto,soprattutto x la qualità e quantità del cibo,è il Re dei...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Fotografi garanzie ANFM