Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Castro, Lecce · Da Luglio 2015

Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni... Visualizza altro

Sono una futura sposa innamorata, a cui piacciono i matrimoni allo stesso tempo eleganti ma divertenti e fuori dagli schemi...sono molto precisa in ogni cosa che faccio ed attenta ai dettagli!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 13hh
Ilenia
Hotel prima notte di nozze salento
Ilenia, Il 25 Febbraio 2016 alle 12:04

Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 3 settembre a Castro, solo che nel ristorante che abbiamo scelto non hanno le camere dove poter dormire!!! Chi mi consiglia un fantastico hotel o resort per la prima...

Clara, sabato 28-Ott-17 11
Francesca
Sposeeee 11 luglio 2019
Francesca, Il 19 Giugno 2016 alle 01:33

Ciao ragazze io mi sposo l 11 luglio 2019 a Bari c e qualcuno che si sposa nel mio stesso giornooooo.Non vedo l ora ragaaaaa

Lucy, sabato 8-Apr-17 9
Ilenia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Lecce
Ilenia, Il 1 Settembre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte/i voi che vi sposate il 03.09.2016!!! che bella data!!! Dove vi sposate esattamente? Dove festeggerete? A che punto siete con l'organizzazione? Io farò tutto a Castro: celebreremo le...

Maria, lunedì 20-Giu-16 26
Andrea81
Info costi spedizioni partecipazioni
Andrea81, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:57

Ciao a tutti, dopo aver passato parte del weekend a confezionare gli inviti, stasera sono passato in posta (poste italiane) per farmi un' idea della spesa di spedizione. Speravo di riuscire a spendere...

Ilenia, domenica 14-Feb-16 24
Clarissa
Documenti
Clarissa, Il 7 Gennaio 2016 alle 11:35

Ciao a tutte adesso che sono finite le feste devo cominciare con la parte burocratica! Il certificato di battesimo serve di entrambi gli sposi?

Davide, domenica 10-Gen-16 7
Ilenia
Donato mottura
Ilenia, Il 30 Dicembre 2015 alle 16:09

Chi conosce l intrattenitore di San Donaci Donato Mottura?

Adriana, giovedì 31-Dic-15 3
T
Finalmente ho trovato il deejay/animatore
Tiziana, Il 25 Novembre 2015 alle 11:59

Salve ragazze, dopo mesi e mesi di ricerche, telefonate, preventivi e fiere, grazie a matrimonio.com ho trovato chi suonerà al mio matrimonio! Dato che per quanto riguarda la musica e l'animazione...

Gabriele, mercoledì 2-Dic-15 7
Ilenia
Bomberos animatio
Ilenia, Il 9 Novembre 2015 alle 18:59

Ciao a tutte!!! Chi ha avuto modo di conoscere bomberos animation? Io ho una band che mi suona e allora ho chiesto a questi bomberos una o due persone che facessero da intrattenitori... I video che...

Verdiana, giovedì 12-Nov-15 2 121
Ilenia
Intrattenitore salento
Ilenia, Il 25 Ottobre 2015 alle 14:35

Ciao a tutte/i. Devo dire che l'intrattenimento musicale è più difficile della scelta dell'abito!! Comunque, penso di aver optato per una piccola band che fa musica irlandese (cranberries,U2,sinead...

Simona, mercoledì 28-Ott-15 11
Ciackky
Bomboniera utile..
Ciackky, Il 25 Ottobre 2015 alle 11:46

Ciao ragazze...stavo pensando. ..come bomboniera x il nostro matrimonio stavo pensando a qualcosa di utile...ero indecisa tra marmellata e liquore...conoscete qualcuno in zona salerno e provincia che...

Alessia, lunedì 26-Ott-15 15
Ilenia
Aiuto musica nel salento
Ilenia, Il 3 Ottobre 2015 alle 19:56

Ciao a tutte future sposine!!! Chi mi aiuta con l'intrattenimento musicale? È la cosa che mi sta mettendo più in difficoltà perché non riesco a trovare nulla!!! I fornitori di matrimonio.com li ho...

Lui.sa, lunedì 5-Ott-15 12
Eleonora
Chi di voi ha scelto il dj??
Eleonora, Il 27 Settembre 2015 alle 19:10

Al posto del gruppo o cantante? Vorrei sempre della musica di sottofondo ma non vorrei incappare in figure imbarazzanti magari da iniziative non concordate! Però non vorrei che sia tutto troppo piatto...

Giuseppe, domenica 15-Nov-15 12
Ilenia
Musica uscita dalla chiesa
Ilenia, Il 5 Settembre 2015 alle 15:38

Ciao a tutte!!! E voi, come impronterete la vostra uscita dalla chiesa? Ci sarà una musica classica o qualcosa di alternativo?

Valentina, sabato 5-Set-15 5
Alessandra
Nozze in salento
Alessandra, Il 24 Agosto 2015 alle 11:41

Ciao a tutte le sposine salentine

Ilenia, martedì 1-Set-15 10
M
Che location consigliate in prov di lecce??
Mary08, Il 11 Agosto 2015 alle 10:44

Vorrei qualche consiglio sulla location in prov di Lecce...finora dopo tanti matrimoni a cui ho partecipato l unico k mi è molto piaciuto,soprattutto x la qualità e quantità del cibo,è il Re dei...

Alessandro, venerdì 4-Set-15 34
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494

Gruppi generali

Ispirazione