Pesche, Isernia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??
Ragazze a quante settimane bisogna fare la richiesta per il bonus bebè? Come funziona?
Ciao ragazze....mi date un consiglio?? Per quanto riguarda le asciugamano da portate in ospedale...quale misura prendo? Voi in che negozio le avete prese...non riesco a trovare quelle belle morbide in...
Benvenuto settimo mese...stamattina curva glicemica..mi aspettavo di peggio , fortunatamente è andata
Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈
Ragazze ma è normale la stitichezza in gravidanza? Sono sempre andata in bagno regolarmente..ora sono 4/5 giorni che non riesco....succede anche a voi?? Prendete qualcosa per combatterla?
Salve ragazze..qualcuna di voi ha acquistato il trio inglesina zippy? Come vi siete trovate?.io L ho acquistato ieri ..mi sembra molto leggero e comodo
Cosa ne pensate ragazze? Trio e culla sono andati..ora manca la cameretta ma la prenderemo ad Aprile..partorirò intorno al 10 maggio
Ciao ragazze...Ho appena finito di dare le partecipazioni!Ma vi è mai capitato di non sapere se invitare alcune persone, amici con cui si era molto molto legati ma poi non averli più sentiti e visti...
Primo traguardo.. emozione bellissima!
Più le guardò e più mi piacciono 😍😍😍
Pensierino semplice 💚
Bomboniere prese! Al mio paese c'è la tradizione che insieme alla bomboniera si danno i biscotti (tradizionali di Agnone) , quindi ho pensato di fare un unica confezione! Abbiamo scelto L alzata per i...
Californiaaaaaaaaa 😍
La fede quanto tempo prima va scelta??? 😊😊
Scusate ma il fazzoletto dello sposo deve essere dello stesso colore del????
Salve Io e il mio futuro sposo abbiamo pensato di basare il tableau sulle mete del viaggio di nozze : California e Messico ! Vorrei fare un tableau particolare ... cosa mi consigliate???? Ho...
Fotografi garanzie ANFM