Pesche, Isernia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2623 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2641 giorni fa
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??
Ho creato un post
2673 giorni faRagazze a quante settimane bisogna fare la richiesta per il bonus bebè? Come funziona?
Ho partecipato al post di Ilenia
2676 giorni fa
Ho creato un post
2676 giorni faCiao ragazze....mi date un consiglio?? Per quanto riguarda le asciugamano da portate in ospedale...quale misura prendo? Voi in che negozio le avete prese...non riesco a trovare quelle belle morbide in spugna
Ho creato un post
2678 giorni faBenvenuto settimo mese...stamattina curva glicemica..mi aspettavo di peggio , fortunatamente è andata
Ho partecipato al post di Stefania
2696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2697 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2697 giorni fa
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze ma è normale la stitichezza in gravidanza? Sono sempre andata in bagno regolarmente..ora sono 4/5 giorni che non riesco....succede anche a voi?? Prendete qualcosa per combatterla?
Ho partecipato al post di Ilenia
2701 giorni fa
Ho creato un post
2703 giorni faBuonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈
Ho ottenuto una medaglia!
2706 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM