Pesche, Isernia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??
Ho creato un post
2673 giorni faRagazze a quante settimane bisogna fare la richiesta per il bonus bebè? Come funziona?
Ho creato un post
2676 giorni faCiao ragazze....mi date un consiglio?? Per quanto riguarda le asciugamano da portate in ospedale...quale misura prendo? Voi in che negozio le avete prese...non riesco a trovare quelle belle morbide in spugna
Ho creato un post
2678 giorni faBenvenuto settimo mese...stamattina curva glicemica..mi aspettavo di peggio , fortunatamente è andata
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze ma è normale la stitichezza in gravidanza? Sono sempre andata in bagno regolarmente..ora sono 4/5 giorni che non riesco....succede anche a voi?? Prendete qualcosa per combatterla?
Ho creato un post
2703 giorni faBuonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈
Ho creato un post
2706 giorni faCosa ne pensate ragazze? Trio e culla sono andati..ora manca la cameretta ma la prenderemo ad Aprile..partorirò intorno al 10 maggio
Ho creato un post
2707 giorni faSalve ragazze..qualcuna di voi ha acquistato il trio inglesina zippy? Come vi siete trovate?.io L ho acquistato ieri ..mi sembra molto leggero e comodo
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze...Ho appena finito di dare le partecipazioni!Ma vi è mai capitato di non sapere se invitare alcune persone, amici con cui si era molto molto legati ma poi non averli più sentiti e visti per qualche anno? Come dovrei comportarmi?
Ho creato un post
3357 giorni faPrimo traguardo.. emozione bellissima!
Ho creato un post
3390 giorni faPiù le guardò e più mi piacciono 😍😍😍
Ho creato un post
3409 giorni faPensierino semplice 💚
Ho creato un post
3410 giorni faBomboniere prese! Al mio paese c'è la tradizione che insieme alla bomboniera si danno i biscotti (tradizionali di Agnone) , quindi ho pensato di fare un unica confezione! Abbiamo scelto L alzata per i dolci e dal forno ci facciamo mettere i biscotti...
Ho creato un post
3412 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3425 giorni faLa fede quanto tempo prima va scelta??? 😊😊
Ho creato un post
3425 giorni faScusate ma il fazzoletto dello sposo deve essere dello stesso colore del????
Fotografi garanzie ANFM