'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare all'acquisto del trio.. Alcuni amici o parenti me lo hanno sconsigliato, poiché non hanno utilizzato tutte le componenti.. In particolare, più persone mi hanno...
Ciao a tutte.. Quante di voi utilizzano il test di ovulazione? Come mai lo utilizzate (scelta personale o consiglio medico)? Lo chiedo perché volevo quasi comprarlo per questo mese, ma temo di "stare...
Ciao a tutte! Dopo il matrimonio (3 giugno 2018) non ho più frequentato la community, ma oggi mi trovo a chiedere aiuto.. Lo scorso febbraio sono rimasta incinta, ma purtroppo ho preso il bambino ad...
Ciao ragazze! Buon anno, finalmente il nostro 2018 è arrivato 🎉❤🎉❤ Con fm stiamo pensando al viaggio di nozze e lui mi ha proposto come meta Zanzibar.. Qualcuna di voi andrà o è già stata a Zanzibar?...
Ciao a tutte! Premettendo che non sono una gran fan delle bomboniere, ho pensato di fare una bomboniera solidale (così almeno penso di aver fatto qualcosa di buono!). Qualcuna conosce le bomboniere...
Buongiorno sposine! Sto a -35 e mi ritrovo a fare i libretti messa! Manca davvero pochissimo..!!! Non so scegliere le letture, tranne la prima (farò il passo della creazione della donna dalla...
Ciao a tutte! Siamo a -69 e questo weekend è stato super produttivo! Venerdì mattina: promessa al comune. Sinceramente non mi ha emozionata, è stata una cosa fredda della durata di 5 minuti al...
Ciao a tutte sposine, a -84 l'ansia inizia a farsi sentire in modo prepotente 😆 Ho un super dubbio, che non so come risolvere e ho bisogno di consiglio.. Il mio fm lavora in diversi posti e ha buoni...
Ciao a tutte! Domenica abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha rilasciato il foglio di richiesta di pubblicazioni da portare al comune. Oggi andremo. Ora ho un dubbio.. E' oggi il giorno della...
Ciao ragazze, mio fratello mi ha chiesto se desidero qualcosa di particolare per il matrimonio. Stavo pensando di chiedergli il Companion Muolinex (il Bimby costa decisamente troppo, non me la sento...
Ciao sposine! Finalmente dopo tanto pensare, abbiamo prenotato il viaggio e aperto la lista nozze! Partiremo da Fiumicino il 26 luglio e torneremo l'8 Agosto! Faremo 2 notti a Boston, 4 notti a New...
Ciao a tutte sposine, vi vorrei raccontare una cosa che mi è accaduta oggi, alquanto strana. Con fm stiamo girando per il viaggio di nozze. Abbiamo girato una agenzia tour operator e un'altra agenzia...
Ciao ragazze, ho una curiosità sul viaggio di nozze.. Voi quante agenzie avete girato prima di prenotare il viaggio di nozze? Io ho parlato con una agenzia che sembrava molto competente, solo che è...
Ciao sposine, oggi mancano 4 mesi al matrimonio 🎉 sono molto emozionata! Nonostante le molte cose da fare, stiamo procedendo! Oggi alle 18 provo nuovamente il mio abito, per la scelta del velo! È da...
Sposine aiuto! Oggi ho visto un profumatore Claraluna per le bomboniere che mi piace davvero tanto. Mi hanno detto che con un minimo di 50 bomboniere (sicuramente il mio caso), mi regalano le...
Ciao a tutte! Ieri con fm stiamo stati a Roma Sposa, una bellissima esperienza! Un luogo perfetto, specialmente per chi deve organizzare tutto! A noi mancava solo l'abito di fm, bomboniere e il famoso...
Ciao a tutte! Oggi siamo stati per la prima volta in agenzia per la lista viaggio ed è stato un po' deludente. Noi vorremmo partire ad agosto per motivi lavorativi, ma come meta di mare ci hanno...
Ciao ragazze, chi di voi andrà a Roma Sposa il prossimo week-end? Ho un dubbio che riguarda maggiormente chi è già stato a questi eventi.. Io e fm possiamo andare solo il pomeriggio di sabato, verso...
Ciao sposine! Ho una curiosità, che mi è sorta parlando con una mia amica sul viaggio di nozze.. Secondo lei, il viaggio di nozze dovrebbe essere il viaggio che si fa una volta nella vita. Quindi quei...
Ciao a tutte! Sarà che le feste sono "finite" o l'aver mangiato troppo, ma questa sera mi sento molto triste e confusa.. Mi stanno venendo un sacco di dubbi sul matrimonio, in particolare per il...
Sposine con il parquet in casa a me! Mi hanno consegnato casa da 10 giorni e sono presa dalle pulizie.. Mi trovo in difficoltà con il parquet, specialmente perché ho timore di rovinarlo.. Nonostante...
Ciao ragazze! Oggi mancano "già" 179 giorni al matrimonio! Domenica 3 mancavano sei mesi esatti! Di fondamentale mi manca: - abito fm - viaggio di nozze - bomboniere - partecipazioni - cresima (che...
Ciao sposine, voi avete tutti già scelto chi saranno i vostri testimoni? Io sì, ho scelto mio fratello e la compagna. Tuttavia, fm ancora non si decide a scegliere (è indeciso tra due coppie di...
Ciao ragazze, vi è mai capitato di dimenticarvi del matrimonio? A me è successo questa settimana, nonostante sto sempre a fantasticare e a pensare al matrimonio! Praticamente mi sono iscritta a un...
Ciao ragazze, oggi faccio un piccolo sondaggio, perché sono in cerca di ispirazioni e non so decidere.. Dove andrete in viaggio di nozze? Chi sposina del 2018 ha già prenotato? Grazie!
Ciao ragazze, come proseguono i preparativi? Ho un dubbio a cui penso da giorni. Chi, come me, vuole ordinare le partecipazioni online? Io pensavo a Vistaprint o alle Nozze di Alice (qui ho sentito...
Sposine, sono troppo felice, tutto prende forma realmente! Oggi mi hanno chiamata i costruttori della nostra futura casetta per avvertire me e fm di andare in banca per parlare dell'accollo del mutuo....
Ciao! Sto pensando alla luna di miele e mi chiedevo quanto potesse costare un viaggio in Australia durante il periodo Natalizio (lì è estate). Noi ci sposeremo a Giugno, ma per motivi di lavoro...
Hola novias, oggi vorrei parlarvi un po' di alcune tradizioni che ho imparato a conoscere grazie alla mia permanenza in Spagna. Da Maggio sto vivendo a Granada e il week end, dal momento in cui non...
Ciao future sposine e già mogliettine,ho una domanda/curiosità. Immagino che le future sposine fantastichino molto sulla vita da sposati, specialmente chi non convive e deve affrontare un'esperienza...
Fotografi garanzie ANFM