Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao sposine: un'altra domanda per voi. Cone realizzare il guest book fai da te? Che materiali di base servono? Come sono i vostri?

...la mia parure da sposa....orecchini, bracciale e punto luce in argento e swaroski...

....noi....sposi....mi sembrano stupende....

E questa invece é la bomboniera confezionata con la suo scatoletta !!

Come farete sposine i sacchettini per i confetti/dolci? Noi stiamo pensando al buffet dolci e vorrei dei sacchettini in modo che gli invitati possan portar via viò che non mangiano al momento...dove...

Oggi é stata una giornata molto fruttifera...ho trovato le autoreggenti che calercavo da tempo...eccole !!

Chi di voi ragazze è alle prese con l'allestimento di un gazebo? Noi stiamo pensando a come allestire questo gazebo che diventerá l'angolo dei ricordi...vorremmo decorarlo con nastri e ciocche come la...

Buoba domenica sposine: sta mattina stavo pensando: quando consegnerete il regalo ai vostri testimoni? Prima delle nozze o insieme a tutte le altre bomboniere?

Buon sabato sera ragazze...vi chiedo consiglio sui gemelli per fm. Considersndo i colori del matrimonio (lilla e bianco) la scelta dei gemelli cadrá probsbilmente su uno di questi due modelli. Quali...

Cosa dite dell' idea di mettere lungo la navata della chiesa gabbiette come queste con fiori/candale?

Ieri ci hanno chiamato dalla gioielleria per comunicarci che nelle nostre fedi non ci può stare l'incisione che avevamo pensato(nome, data, e la scritta "amore infinito") nè sulla mia nè su quella di...

...questi "cartelli/indicazioni"? Mi servirebbero con una scritta personalizzata e non ho idea di come farla da sola...qualcuno di voi le ha usate?

Sto cercando di pensare alla distribuzione dei tavoli...per quanto riguarda i colleghi di lavoro,voi li mettrtesti tutti insieme? Sia dipendenti che titolari? E i parenti: tutti insieme quelli di uno...

...il buffet di dolci? Come lo realuzzerete? A noi lo hanno proposto ieri in villa e stiamo studiando delle idee...voi cosa mi dite sposine?

Buon giorno sposine....stiamo pensando al tavolo buffet. Ieri abbiamo preso in considerazione l'idea di fare un tavolo con confetti, degustaziobe di frutta e dolci, pasticcini e tortine finger,...

Questo week end lo abbiamo dedicato al matrimonio: abbiamo trovato la bomboniera per la mia mamma, le calze autoreggenti e gli accessori per l'acconciatura, il nastro per decorare la cesta porta...

....ecco cosa abbiamo scelto per la mia testimone (la mia mamma)....

....ecco...il nostro ultimo acquisto...il cuscino porta fedi !!

Mia mamma sará la mia testimone e non so proprio cosa regalarle...aiutooooo !!

In che punto della celebrazione inserire la preghiera alla vergine maria? Alla fine? Dopo le firme? Cosa consigliate sposine?

...vi piacciono i nostri nuovi cuscini biscotto?

Ecco il nostro guest book fai da te in anteprima...lo dobbiamo solo impaginare...

-62:ecco le mie scarpe...da internet al negozio....erano proprio loro !!

Chi di voi realizzerá al ricevimento un angolo dei ricordi? Io vorrei appendere delle foto nostre si rami di un slbero della villa....che ne dite?

A -65 giorni...oggi abbiamo fatto il "processetto" con il parroco...siamo sempre più vicini !!

Curiosando in internet ho trovato questo centrotavola...vi piace? Cosa ne pensate?

Come saranno addobbati i vostri tavoli sposine? Avete qualche foto da mostrare? Sono a caccia di idee....

Queste sarebbero le scarpe che mi piacerebbero...speriamo di trovarle. Che dite voi? Vi piacciono?

E anche la lista nozze è fatta: tv,cuffie wifi, dvd recorder, micronde, ferro a vapore, lampada design, sedia per scrivania, lavatrice, planetaria, batteria cucina, mixer, spremiagrumi, sistema...

...le bomboniere per il testimone del mio fm (l'orologio) e per i miei genitoti (il vaso). Che ne dite?

...albero della vita? Ho trocato delle bomboniere cone queste...qualcuno sa dirmi qual'é il significato? Grazie

A -160 come siete messe ragazze? Io ho chiesa location foto video vestito sposa trucco acconciatura macchina fedi viaggio (se non lo cambiano ancora). Siamo in trattative per fiori e musiche...