Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao sposine: un'altra domanda per voi. Cone realizzare il guest book fai da te? Che materiali di base servono? Come sono i vostri?

...la mia parure da sposa....orecchini, bracciale e punto luce in argento e swaroski...

....noi....sposi....mi sembrano stupende....

E questa invece é la bomboniera confezionata con la suo scatoletta !!

Come farete sposine i sacchettini per i confetti/dolci? Noi stiamo pensando al buffet dolci e vorrei dei sacchettini in modo che gli invitati possan portar via viò che non mangiano al momento...dove...

Oggi é stata una giornata molto fruttifera...ho trovato le autoreggenti che calercavo da tempo...eccole !!

Chi di voi ragazze è alle prese con l'allestimento di un gazebo? Noi stiamo pensando a come allestire questo gazebo che diventerá l'angolo dei ricordi...vorremmo decorarlo con nastri e ciocche come la...

Buoba domenica sposine: sta mattina stavo pensando: quando consegnerete il regalo ai vostri testimoni? Prima delle nozze o insieme a tutte le altre bomboniere?

Buon sabato sera ragazze...vi chiedo consiglio sui gemelli per fm. Considersndo i colori del matrimonio (lilla e bianco) la scelta dei gemelli cadrá probsbilmente su uno di questi due modelli. Quali...