'Altamura', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Buongiorno community, abbiamo deciso il modello della cucina per la casa ma abbiamo un dilemma da risolvere riguardo il piano cottura se prenderlo a induzione o a gas tradizionale chi ha quello a...

Buona sera community, siamo in fase di preparativi abbiamo bisogno di un consiglio se fare come lista nozze il viaggio o le pentole con piatti posate bicchieri ecc...

Per la stanza da letto abbiamo optato per questo colore che ne pensate

Buon pomeriggio volevo chiedere se è possibile cancellare alcune foto dal mio profilo di matrimonio e con quale procedura è possibile farlo? Grazie a chi mi risponderà

Vorrei un consiglio per le bomboniere

Buon pomeriggio volevo porre una domanda a chi si è sposato in questa sala che tipo di sala è dato che ho prenotato il ricevimento di nozze lì è una top sala? Grazie a chi mi risponderà

Ciao community per chi si sposa in questa data possiamo dire mancano 8 mesi. E voi quando vi sposerete?

Ciao a tutte community Volevo sapere se per i matrimoni diurni è preferibile indossare un abito lungo o corto soprattutto per le mamme degli sposi voi come la pensate a volte mi è capitato di andare a...

Vi posto l abito da sposa di mia madre che ne pensate.

Come stanno andando i preparativi a che punto siete

Buongiorno community volevo porre una domanda se per fare questo passo così importante avete aspettato la stabilità economica oppure siete partiti con un aiuto da parte delle famiglie lo chiedo perché...

Ce qualche sposa pugliese che si sposerà in questa sala nel 2020 e quale percorso farete?

Spose la perla del doge a che punto siete? Quando vi sposerete fatevi avanti

Buon pomeriggio future spose della sala si che è una sala che organizza più matrimoni al giorno ma leggendo alcuni messaggi mi sto spaventano perché c'è chi dice che non si crea confusione chi dice...

Buongiorno community volevo raccontare quello che è successo perché vorrei confrontarvi con voi. Nel 2018 abbiamo dorettame prenotato la chiesa con data fissata per il 2020 fin qui tutto bene al ché...

Spose come va a che punto siete con i preparativi?

Spose di maggio 2020 che ne pensate del meteo direi che siamo ritornati a dicembre che ne pensate?

Buongiorno community ma le partecipazioni e inviti quanto tempo prima si prenotano? Io mi sposo il prossimo anno nel 2020

Ciao community, volevo chiedere un informazione qual è l iter per prenotare la promessa di matrimonio al comune? Noi ci sposeremo il prossimo anno a maggio in chiesa