'Altamura', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Buonasera, mi servirebbe avere informazioni riguardo al postmatrimonio come servizio fotografico. Volevo chiedervi per chi lo ha fatto se si fa con l abito da sposa oppure se ci si cambia grazie a chi...

Buon pomeriggio community, che misure di tacco hanno le vostre scarpe io sono alta 1.68, e ho scelto un tacco 8, ma ho paura di sembrare un po bassa. Help me

Buongiorno community Vorrei un consiglio se per invitare fidanzati di cugini e amici occorre fare l invito a parte oppure un unico alla famiglia interessata?

Buona sera community ma lo chignon alto si può fare con il velo con calata?

Buongiorno topic per chi si è già sposata ha fatto prima il servizio prematrimoniale o postmatrimoniale e come si è trovata, da premettere che noi ci sposeremo in primavera a fine maggio grazie a chi...

Ciao ragazze maggio era il nostro sogno per Sposarci ma il destino ha avuto altri piani per noi come fiori io adoro le ortensie secondo voi riesco a trovare questi fiori in questo mese.

Buongiorno community, nel post di confindustria è scritto matrimoni di aprile e maggio si faranno con qualche accorgimento in più rispetto a quelli estivi. Qualcuno sa quali sono questi accorgimenti? ...

Buongiorno community, sapete qualcosa in merito al numero degli invitati le location vi hanno detto qualcosa?

Nozze con 30 invitati si fanno o si rimandano ancora che farete?

Buon pomeriggio community di spose pugliesi Come va avete sentito la sala ricevimenti per delle eventuali info?

Buongiorno community volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda il menù di nozze il nostro prevede il pesce crudo ma io impazzisco per il crudo meno per il cotto l unica paura è che possa far...

Buongiorno community questa è la camera da letto considerate che va completata con tappeti luci e tendaggi che ne pensate il letto è trasformabile con altrrivestimenti. Abbiamo l altro grigio. Vorrei...

Buona domenica community ieri sarebbe stato il nostro giorno e stata una giornata molto bella ma molto triste nel 💞. La commemorammo con una torta a cuore. Adesso non ci resta che aspettare il nuovo...

Buona sera community questa è la mia cucina nuova ho riscontrato dai puntini bianchi sul laterale e nn l ho fatti io li abbiamo trovati tralatro vorrei un consiglio come pulire la zona verde laccato...

Buon pomeriggio community Avete rinviato le nozze del 2020 al 2021 come vi state regolando per l abito da sposa?

Buongiorno sono Imma è mi sposerò il prossimo 26 maggio e voi che location avete scelto. Sono una sposa pugliese

Buona serata community che decisioni state prendendo rinviare all autunno oppure direttamente al nuovo anno. Io sono davvero indecisa dovrei sposarmi il 28 settembre ma non so che fare

Buona sera community volevo dirvi che vedendo ogni giorno la situazione in peggioramento mi mette un ansia perché penso che fare il matrimonio con guanti e maschere nn mi sembra il caso e soprattutto...

Abbiamo spostato dal 23 maggio al 28 settembre. È voi?

Buonpomeriggio community voi che come me vi sposerete a maggio che pensate di fare, io ho tutto pronto ma con questa situazione mi sento abbastanza a disagio perché nn so se dare gli inviti che ho...

Ciao ragazze la nostra data è stata sempre desiderata e il 23 maggio 2020, ma abbiamo deciso di bloccare un altra data il 28 settembre. Dalla primavera all autunno che farete voi?

Ciao Ragazze sono davvero molto triste perché non riesco a fare nulla a pensare in positivo e a vedere speranza avevo organizzato tutto per il matrimonio a maggio ma forse è meglio pensare a un...

Buon 8 Marzo a tutte, spose pugliesi come state vivendo questi momenti, cosa farete

Buongiorno community di spose mi sposo a maggio è ho iniziato con le prove trucco e parrucco ditemi i vostri pensieri e pareri

Ciao community oggi è arrivata la cucina e il divano che ne pensate?

Ciao community che ne pensate della partecipazione che abbiamo scelto, la cattedrale è stata realizzata da mio suocero. Datemi pareri. Il talloncino dell invito la tipografia deve ancora realizzarlo....

Che sale avete scelto nella nostra magnifica regione?

Buongiorno ragazze finalmente scelta la bomboniera che ne pensate pareri è quel vassoio decorato, oppure quei vasetti con all interno la candela profumata. Voi cosa proporrete come bomboniera. I...

Buongiorno community ieri abbiamo scelto il divano per la zona giorno della nostra casa, come brend abbiamo scelto poltrone sofà chi di voi ha scelto questo brend per la scelta del divano. Datemi i...

Ciao community per le mie nozze la parrucchiera che mi pettinera mi ha consigliato di fare un degradè per avere più effetto sul dietro perché farò uno chignon che ne pensate pareri

Buongiorno community, stiamo in fase di preparazione delle ultime cose, dobbiamo decidere l orario della celebrazione, sarà diurna siamo indecisi se apporre sull invito le 10.30 o le 11:00. Datemi un...

Buongiorno spose quando farete le degustazioni nelle vostre sale?