Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Nozze 2021 sarà possibile farle?

Imma, il 18 Ottobre 2020 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Nozze con 30 invitati si fanno o si rimandano ancora che farete?

50 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 22 Novembre 2020 alle 12:43
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovevo sposare il 21 Giugno, ho rimandato al 20 Giugno 2021. Io mi sposo lo stesso. Mi dispiace per chi non potrò invitare a causa delle restrizioni (sempre se ci saranno, ma in ogni caso ho deciso che comunque un taglio drastico al numero degli invitati lo darò a prescindere), sono persone adulte e dotate di raziocinio e capiranno. Avremo modo di festeggiare con più tranquillità quando tutto sarà finito o quasi. Noi per ora ci concentriamo sui progetti di vita nostra come coppia e famiglia, progetti che sono già stati rimandati quest'anno e che non possono aspettare oltre.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,spero che tra qualche mese la situazione sarà migliore...fino a qualche settimana fa ai matrimoni erano ammesse 200 persone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì!😅 ci sposiamo il 16 maggio, c’è ancora tempo! Vogliamo continuare a crederci ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 marzo quindi ho davanti ancora 5 mesi e al momento non mi preoccupo.. cmq dovesse essere ancora Cosimo sposo lo stesso.. ho già rimandato una volta e non ho intenzione di rimandare un'altra. In bocca al lupo a tutte ❤
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda il governo non sanno neanche loro che pesci prendere e noi cittadini ne facciamo le spese..Negli studi televisivi vedo che ci sono almeno un 50 persone negli stadi in mille all'aperto si ma che stiamo a parla guardano solo il guadagno soldi e loro interessi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tenete duro per qualsiasi cosa la vita è una sola e l amore è per sempre.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Noemi per quello che hai dovuto passare. Comunque tantissimi auguri ad entrambi
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una ex sposa 2020 ... Ora maggio 2021.
    Noi le nozze con 30 persone non le facciamo. Rimanderemo di sicuro se uscirà a gennaio il nuovo decreto. Aspettiamo gennaio e vediamo.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo avevamo spostato già una volta prima data 09 maggio 2020..poi siamo passati al 17 ottobre 2020..è arrivato conte e si ci ha spaccato il matrimonio.. Soluzione tavolo imperiale con decori bellissimi e mio moroso ha detto siamo in 30 non si può ballare ma non c'è nessuno che vieta il karaoke.. Ossia gente che canta da seduti... Questa è una soluzione.. Per cui.. Io dico il governo poteva far partire il dpcm il lunedì.. Chi ha 100 persone come può sistemare tutto in 3 giorni.?!? Il governo naviga nel buio e senza bussola.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘seriamo bene davvero se no o ci sposiamo con pochi ospiti o si rinvia che dobbiamo fa importante e non abbattersi e andare avanti con forza e coraggio😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai tutto tranquilla succederà quello che succederà...auguri
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposeremo a luglio 2021 e credimi per ora non mi sto facendo paranoie vivo giorno per giorno i preparativi, poi se cavolo capiterà anche a noi cambiamento radicale a pochi giorni dalle nozze 30 ospiti mi arrabbierei ma poi me ne fregherei ma vada a quel paese il virus i Dcpm mi sposerei lo stesso il mio fidanzato hmmm é più titubante ma io lo farei a occhi chiusi l'importante è stare con la persona amata i genitori e parente stretto poi si rifarà una festa con amici come si dice chi vivrá vedrà speriamo bene per tutti ❤

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci 26 Dicembre 2020.. appena cambiata data 30 Aprile 2021. Spero sia quella giusta ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma,
    Noi dovremmo sposarci a giugno 2021, ma sono molto preoccupata, sopratutto perché non riesco a concepire di sposarmi senza nemmeno dare un bacio a mia mamma!
    Noi abbia pensato di aspettare fino a max inizio Gennaio e valutare come saremo a quel punto (vaccino, cure, etc...) soprattutto nella speranza di non perdere i soldi già versati. Credo che se dovremo ancora rispettare il distanziamento ed indossare le mascherine rimanderemo a giugno 2022 nella speranza che il covid sia allora solo un brutto ricordo al fine di goderci il momento senza limitazioni.
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 7 gennaio 2021... e non so che fare

    spero che le festività natalizie siano un segno di riapertura e di disposizioni positive...magari anche solo 100 invitati.

    Con 30, sono proprio in crisi Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi uguale!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi io dovevo sposarmi nel 09 maggio 2020 partecipazioni buttate... Spostiamo data 17 ottobre 2020 2 stampa partecipazioni... Col cavolo lo sposavo.. Alla faccia di conte e dei suoi dpcm a metà settimana ma dico io fa partire il lunedì o 1 del mese.. Le persone hanno una vita hanno dei lavori non oso immaginare chi ha catering..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo presto per pensare a questo secondo me, le cose cambiano velocemente e non credo che l'ordinanza attuale possa rimanere in vigore per sempre. Io mi sposerò a luglio qualsiasi cosa accada se dovessero esserci restrizioni vedremo, ci inventeremo qualcosa...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato tutto al 23 luglio 2021...ma anche se la situazione dovrebbe essere quella di adesso non rimandiamo più...ci sposiamo con 30 persone...poi si vedrà dopo per un altra bella festa
    • Rispondi
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A cavolo, beh si una vera noia 😓, ma sono contenta che ce l'avete fatta comunque, auguri anche a voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto fa così poi sara quel che sarà io per certo non mi aspettavo un decreto a meno 3 giorni dal matrimonio!!! Par na barzelletta.. E un film horror
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A meno 3 giorni se spostavamo al 2021 i fiori perdavamo I soldi perché freschi, la struttura aveva già fatto ordine e perdeva il costo del cibo, ci sono venuti incontro con la differenza ossia da 60 pax a 30 pax ci hanno fatto rimborso.. Cosa vuoi fare una situazione brutta per tutti però ce l abbiamo fatta lo stesso.. Auguri
    • Rispondi
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Noemi, ho letto il tuo post...purtroppo siamo in tanti nella stessa situazione..perché dici perdere soldi? La caparra non te la tenevano comunque buona anche a cambiare giorno? Un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose cambiano mese per mese come si fa a prevedere se vuoi sposarti nel 2021 organizza e vivi il momento mese per mese senza ansie panico non è facile ma per fortuna ci sono spose che vanno avanti nell'organizzazione poi si vedrà cosa succederà si deciderà il tutto qualche mese prima no 8 9 10 mesi prima.Se no rinvia a quando finirà la Pandemia.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatele... Nessuno ha la sfera di cristallo e cercate di stare lucide per prendere le giuste decisioni. Io dovevo sposarmi 09 maggio 2020... Lo abbiamo spostato al 17 ottobre 2020....ed il decreto Conte è uscito mercoledì con 30 pax stop festa alle 00.00 oltre poi divieto del ballo. Potevo rimandare al 2021 ma perdere soldi rifare tutto fedi etc.. Non me la sono sentita.. Con gli amici recupereremo in un secondo momento e sappiate che non dipende da voi.. La vita è una!!
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma , per mia esperienza bisogna vivere il
    Momento e scegliere in base alle evoluzioni del contagio. Sono un ex sposa luglio 2020, con il senno del poi avrei potuto aspettare e sposarmi tranquillamente. Ora ci sposiamo a giugno 2021. Non importa se saremo in 2, 30 o 100 invitati, ci sposeremo lo stesso. Forza e coraggio che le cose si sistemano 💪🏼
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può sapere come evolverà la situazione. L’anno scorso abbiamo avuto i mesi di luglio e agosto e anche settembre abbastanza tranquilli grazie al lockdown che ha permesso di bloccare i contagi ma appena abbiamo ripreso a vivere normalmente, vedi agosto, il contagio è ripartito. Quindi manco il caldo e la stagione estiva ci aiuta. Sicuramente anche il prossimo anno ci saranno fasi migliori, adesso bisogna vedere come ne usciamo dall’inverno! Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però purtroppo c'è una pandemia in atto... Ora il governo naviga nel buio e senza bussola.... Auguri a tutte.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decreto magari no.. Ma purtroppo pandemia si.. Auguri
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me il decreto è scattato mercoledì e dovevo sposarmi sabato. 3 giorni di inferno. Considera che avevo spostato già 1volta data 09 maggio 2020 per cui non abbiamo spostato ci siamo sposati lo stesso in 30!!!e la festa è finita alle 00.00 come da decreto. Devi pensare a te e lui il governo ci mette in croce grazie a Conte. il2021 è un salto nel buio perché nessuno sa evolversi della situazione. Faremo festa con amici secondo momento, non dipende da te con noi tutti hanno compreso dipende dal governo. Per dirti mia suocera non ha fatto buffet perché lo vieta conte.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ancona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere che qualcuno la pensi come me😍 questo forum mi aiuta ancora a dormire la notte 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo già rimandato da settembre 2020 al 10luglio 2021 e se la situazione dovesse essere come quella attuale ci sposeremo soltanto in chiesa senza festeggiamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione