Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Riuscire a sposarsi è un sogno oppure realtà

Imma, il 5 Aprile 2020 alle 21:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Buona sera community volevo dirvi che vedendo ogni giorno la situazione in peggioramento mi mette un ansia perché penso che fare il matrimonio con guanti e maschere nn mi sembra il caso e soprattutto vedere che ci sono sempre molti morti alcuni sono anche giovani. Che dite per il 2020 si potranno celebrare matrimoni oppure è il caso di aspettare il prossimo anno. Come state vivendo questi momenti.

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2020 alle 23:54
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te,infatti per stare più tranquilli rimandiamo al 2021. Questo non significa che sia giusto o sbagliato farlo. Imma devi fare ciò che ti senti,anzi che vi sentite tu ed il tuo fm💖
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mascherina e guanti non penso, il punto di domanda potrebbe essere piuttosto se vi permettono di fare il ricevimento, classico esempio di assembramento..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, io più che per il matrimonio, sono preoccupata per ciò che stiamo vivendo e per quello che succederà dopo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che non si sta vivendo benissimo, a parte il matrimonio che sinceramente è l ultimo dei miei problemi, ma penso a tutte quelle vittime, c'è gente che non sta potendo lavorare, sempre chiuse in casa, ma è giusto così. Io ho rimandato il matrimonio di 2 mesi e mezzo alla fine non cambia nulla, ho mandato i messaggi tramite WhatsApp per avvisare della nuova data
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bergamo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Inma,
    Anche a me fa paura questa situazione.. ma per ora sono fiduciosa!! (Io mi sposo a fine luglio.. ed ero anche io abbastanza dubbiosa rispetto alla situazione coronavirus) Sentendo i vari fornitori, però, mi hanno riferito che varie coppie hanno spostato si, ma anch’esse a fine giugno e a luglio... quindi sono un attimo più tranquilla e per ora non sposto nulla.
    😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi sono fiduciosa, spero di esserlo fino a inizio giugno perché il matrimonio è ad agosto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspiranti nostradamus,io morta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna c'è libertà di pensiero ed espressione.


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancava solo quello, e comunque con tutto il rispetto non nascondo che per me sei stata inopportuna punto.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma,la situazione è brutta! Ma sono molto fiduciosa che riuscirò a sposarmi
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha i suoi pensieri, anche noi aspiranti Nostradamus.
    Forse qualche cognizione di causa ce l'ho.
    Io ho detto che sicuramente ci si potrà sposare, si può anche adesso, con le dovute precauzioni che certo non spariranno tra 1 mese.Non ho detto che non ci si potrà sposare mai più perché il mondo finirà.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione al momento non è delle miglioria 💪💪💪💪💪che tutto piano piano si sistema....sentire in ogni dove parlare solo del virus non fa bene..... soprattutto ball animo non fa bene ba noi siamo forti e supereremo tutto....tu devi fare ciò che ti dice il 💖💖💖 e fare ciò che ti fa star serena.....i matrimoni non sono proibiti e che per il momento ci sono delle ristrettezze dipende tu cosa vuoi fare...dai forza che tutto si sistema😍😍😍💖💖💖

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vedi ogni giorno peggioramento?
    In realtá i dati dicono il contrario
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Imma oggi c'è questo problema, ieri c'è ne erano altri, domani chissà. La vita va vissuta giorno per giorno, cerchiamo di non vedere sempre tutto nero e di non dare ascolto agli aspiranti Nostradamus.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco perché dite queste cose è assurdo! Innanzitutto nulla è certo e non mi sembra il caso di seminare panico inutilmente! Credo che il tuo commento sia più che inopportuno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, purtroppo nessuno può dire cosa accadrà, né domani, né tra un anno. Scegli ciò che ti fa stare più tranquilla e ti fa sentire a tuo agio 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposare ti potrai sposare.
    La questione è come ti vorrai sposare.
    Sicuramente ci saranno norme di distanziamento sociale e di obbligo di dispositivi di sicurezza personali fino almeno a settembre/ottobre. Dopodiché inizierà la stagione dell'influenza e si dovrà vedere se purtroppo tornerà perché c'è questa possibilità.A mio parere quest'anno non si può pensare a matrimoni classici, ma con restrizioni o comunque modifiche nel comportamento.Dipende da cosa e come lo volete.Dovessi sposarmi io quest'anno, rimanderei all'estate prossima minimo...Ti auguro comunque il meglio e la gioia che sognate...vedrai che il vostro sogno, in un modo o nell'altro prima o poi, si realizzerà 🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo ancora anche se sinceramente in cuor mio so che dovremmo rimandare al prossimo anno 😭
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo tenendo duro... noi ci speriamo ancora in quest’anno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di spostare tutto all'anno prossimo 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione