
Buongiorno ragazze finalmente scelta la bomboniera che ne pensate pareri è quel vassoio decorato, oppure quei vasetti con all interno la candela profumata. Voi cosa proporrete come bomboniera. I nostri gusti sono più per oggetti da usare come soprammobili. Consigli candele o svuota tasche?
Fotografi garanzie ANFM