Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Gennaio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Buongiorno ragazze finalmente scelta la bomboniera che ne pensate pareri è quel vassoio decorato, oppure quei vasetti con all interno la candela profumata. Voi cosa proporrete come bomboniera. I...
Il nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️ La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅...
Secondo voi come segna posto potrebbe andare ? Un consiglio è dell'hervit
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
2321 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2321 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione