Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
406 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
2277 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2277 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho ottenuto una medaglia!
2277 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
2277 giorni fa
2278 giorni faSposini! Continuiamo con i consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio! Seguite tutti i passi per ricevere il regalo di febbraio! 🎁 A 3 mesi dalle nozze è necessario avere tutti i documenti pronti! Sapete quali sono quelli richiesti per il...
Ho partecipato al post di Anna
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaluisa
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2278 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2278 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM