Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
SALVE A TUTTE MI CHIAMO IMMA HO 22 ANNI FACCIO LA PARRUCCHIERA DI PROFESSIONE, SONO FIDANZATA DA 4 ANNI E MEZZO E IL 4 OTTOBRE 2014 CONVOLEREMO A NOZZE!
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ciao a tutte, apro questo topic perchè la cosa che mi mette piu ansia è il fatto di non riuscire a dimagrire! Non sono obesa ma ho la pancia tonda a pallone ,spalle larghe, seno quasi inesistente...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi è amante come me dello stile shabby chic/provenzale? : Avete avuto problemi con il vostro uomo nella scelta di questo arredamento? Personalmente lo trovo molto romantico...

CIAO SPOSINE! HO CREATO QUESTO NUOVO TOPIC PER RIUNIRE TUTTE LE SPOSINE DEL BLUE MARLIN CLUB, CHE HAIMè NON è PRESENTE TRA I FORNITORI DEL FORUM! VOI CHE DATA SIETE? QUALE SALA AVETE SCELTO? PRANZO O...

Ebbene si! mancano 10 mesi e 2 giorni al matrimonio e per fortuna l'arredamento già è stato scelto e mi dà tanta gioia condividerlo con tutte voi del forum... La mia casa sarà arredata in stile...

Buon pomeriggio sposine, dopo tanto tempo sono riuscita ad ultimare le mie 160 rose di spago ad uncinetto. Ho procurato dei nastri ed infine ho assemblato molletta, nastri e rosa ed ecco il...

SALVE A TUTTE, MI SONO ISCRITTA A QUESTO FORUM SPPENA ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI ! EBBENE Sì, LA NOSTRA DATA SARà IL 4 OTTOBRE 2014! ANCHE SE C'è MOLTO TEMPO AVANTI SI PUO DIRE CHE LA MAGGIOR PARTE...

Le ho battezzate bianchine....grazie a matrimonio.com ho trovato qst fornitore e ha riprodotto la scarpa che desideravo in ogni minimo dettaglio

...fin ora abbiamo comprato casa, fissato la data, ed ora sono iniziati i vari preparativi, ma non c'è mai stata una "proposta" vera e propria! Premetto che, un mesetto fa il mio fm, mi regala un...

Salve a tutte, apro questo topic perchè vorrei un consiglio da chi si è gia sposata ma anche da chi non lo è . Vorrei comprare le scarpe da sposa, ed avrei optato per una scarpa open toe, ma ho paura...

A -389 giorni ho trovato le ciabatte...forse è presto, ma dato che sul forum, molte sposine lamentano di non trovarle, mi sono precipitata a cercarle , e quando le ho trovate, pensavo di arrendermi...

Chi di voi lo ha fatto? Personalmente non lo farò, il fotografo non l'ho ancora contattato ma farò togliere l'anteprima perchè lo trovo uno spreco di soldi che il fotografo si prende in piu, ma...

Ebbene si...a me è successo così! Ero appena 17enne quando ci conoscemmo, andavo a scuola ed ogni giorno passavo e ripassavo a piedi nel suo punto di ritrovo con gli amici! Non mi ha mai detto come...

Salve a tutte, apro un nuovo topic per una domanda che mi faccio da sola , ma che mi fa rimanere abbastanza perplessa! I nostri testimoni, sono fidanzati e non sposati. Per questo abbiamo deciso di...