'Sorrento', Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Salve ragazze. Avete pensato ad animazione bambjni? Chi mi consigliate? Preferibilmente zona Sorrento e/o Napoli. Grazie

Salve spose di fine maggio e prima meta' di giugno. Ho creato questo topic per trovare insieme delle alternative per chi come me non porta' rimandare la data. Per causa si cose e' tutto pieno per la...

Con tutte le spose che hanno una data entro il 15 Giugno voglio condividere questo post che ho trovato .... nella speranza che dia un po' di pace da questo fasullo bombardamento mediatico. Aspettiamo...

Ciao sposine come state? Chi come me inizia a sentire l'ansia salire perche' teme che il governo propone la riapertura il 15 Giugno? Teniamoci aggiornate. Questo venerdi dovrebbero esserci chiarimenti...

Ciao a tutte .. siete pronte? Abbiamo la stessa data in comune e sono sicura anche la stessa ansia. Salvo restrizioni improponibili ho deciso di andare avanti per questa data. Mi farebbe piacere...

Ciao sposine. Avete scelto i regali per i vostri testimoni? Io sono un po' in crisi. Inizialmente avevamo pensato ad un viaggio ma data la situatuazione evito qualsiasi cosa relativa ai viaggi e/o...

Sposine, avete qualche informazione o esperienza riguardante questa chiesa? Ho letto alcuni post in merito ma non con soffisfacenti informazioni. Grazie del vostro tempo.

Salve sposine ... Sono Ancora in alto mare con la location. Dopo varie cinsiderazioni abbiamo deciso di considerare vico Equense per la location. Conoscete posti da suggerire a Vico/immediata...

Ciao a tutti/tutte della community. Se conoscete la struttura Grand Hotel due Golfi a Massa e Hotel Moon Valley a Seiano votate quale preferite e perche'. Grazie e buona serata

Richiamano l'attenzione di tutte le sposine che hanno celebrato le loro nozze a Villa scipione e di condividere la loro esperienze. Se invece hai partecipato come invitato sono ben felcie di sentire...

Salve sposine. Anche io come voi mi accingo al gramde passo l'anno prossimo. Vivo all'estero e sono alla ricerca di una chiesa a Napoli. Ho letto vari topic ma ancora non ho trovato nulla che...

Sposine 2020 - che chiesa e location avete scelto?