Rimini, Rimini · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
16
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Buongiorno sposine 🥰 e scendiamo a -199 😍 non mi sembra vero!! Il tempo sta volando, sembra ieri che ho scaricato l’app con +500 e ora invece🤩 a voi quanti giorni mancano?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
964 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
964 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
I miei video più recenti
Amici
Imma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM