Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di consigli per l acconciatura. Non mi piace niente. So solo che voglio un semiraccolto ma non so come, cioè se laterale o no. Aiutooo mancano 83 giorni e dovrei...
Ciao a tutte avrei bisogno di un po di consigli sulle scarpe da acquistare. Quando ho scelto l abito la commessa mi ha detto che quando avrei fatto la prima prova sarei dovuta andare con la scarpa e...
Ciao a tutte ho un dubbio e spero mi possiate aiutare. Io avrò una damigella di 5 anni ma mi chiedevo: è lei che porterà le fedi all altare? Vi spiego...a me piacerebbe che lei entrasse con.il bouquet...
Ciao a tutte sposine volevo avere consigli su fioraio a Napoli. Mi hanno parlato bene di Imperatore e Berlingieri che si trovano entrambi in zona Bagnoli...qualcuno li conosce? Saprebbe darmi...
Ciao a tutte io e Fm abbiamo deciso che il nostro tema sarà quello delle stelle. Il.problema però è che sono davvero in crisi. Non sono brava col.fai da te quindi volevo sapere come procedere nell...
Ciao a tutte volevo porvi delle domande. Il colore per il mio matrimonio sarà bianco rosa cipria/antico e grigio argento, ma ho dei dubbi. Cercando su internet ho visto che ci sono varie tonalità di...
Ciao ragazze sapreste consigliarmi qualche atelier a Napoli che abbia abiti buoni a buon prezzo? E soprattutto quali sono i migliori stilisti mantenendo sempre un budget non eccessivo? Come si suol...
Fotografi garanzie ANFM