Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

2847giorni 14hh
R
Dovrebbe essere il periodo più bello?! invece ...
Roberta, Il 24 Aprile 2016 alle 21:31

Questo dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita , sono felicissima sto per sposare l 'uomo della mia vita , eppure mi sento uno straccio sono settimane che ho una forte tachicardia sono...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 24
Imma
Crisi acconciatura
Imma, Il 22 Aprile 2016 alle 19:10

Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di consigli per l acconciatura. Non mi piace niente. So solo che voglio un semiraccolto ma non so come, cioè se laterale o no. Aiutooo mancano 83 giorni e dovrei...

Maria, lunedì 25-Apr-16 19
Daniela
Segnaposti fai da te
Daniela, Il 20 Aprile 2016 alle 22:53

Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee

Tatta, giovedì 21-Apr-16 21
Imma
Aiuto scarpe Napoli
Imma, Il 23 Marzo 2016 alle 01:01

Ciao a tutte avrei bisogno di un po di consigli sulle scarpe da acquistare. Quando ho scelto l abito la commessa mi ha detto che quando avrei fatto la prima prova sarei dovuta andare con la scarpa e...

Imma, martedì 29-Mar-16 42
Lina
Di chi vi fidate?
Lina, Il 23 Marzo 2016 alle 10:19

Buongiorno Sposine in fermento!Dunque dunque dunque... Poco fa leggevo un post e in effetti ho cominciato a riflettere su una cosa. Adesso è tempo di preparativi e tutte siamo impegnatissime a...

Miriam, giovedì 24-Mar-16 42
Imma
Dubbio damigella
Imma, Il 22 Marzo 2016 alle 22:05

Ciao a tutte ho un dubbio e spero mi possiate aiutare. Io avrò una damigella di 5 anni ma mi chiedevo: è lei che porterà le fedi all altare? Vi spiego...a me piacerebbe che lei entrasse con.il bouquet...

Imma, mercoledì 23-Mar-16 15
A
Consiglio make-up napoli
Annamaria, Il 2 Marzo 2016 alle 14:52

Ragazze, qualcuna sa consigliarmi una brava make-up artista Napoli che non mi chieda più di 200EUR? Anche perché di più mi sembra davvero troppo esagerato...

Annamaria, sabato 19-Mar-16 11
S
Ballo papà /sposa
Sharon, Il 28 Febbraio 2016 alle 22:31

Ciao ragazze, lo showman e musicista che suonerà al mio matrimonio mi ha chiesto se volevo fare il ballo papà /sposa.Premetto che io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto freddo, facevamo...

Maria, lunedì 29-Feb-16 23
S
Make up artist napoli
Sara, Il 11 Marzo 2015 alle 12:24

Ciao sposine.. chi sarà il vostro make up artist? io mi sto guardando un po intorno... ma sono un po confusa. si accettano suggerimenti ^_^

Imma, lunedì 15-Feb-16 6
Lisa
Chi conosce la chiesa di San Gennaro a Pozzuoli?
Lisa, Il 24 Febbraio 2014 alle 11:19

Ciao a tutti! Io vorrei sposarmi in una chiesa tra pozzuoli e bacoli e vorrei chiedervi qualche suggerimento... il mio ricevimento sarà a torregaveta ma ttt le chiese vicine tipo monte di procida...

Marzy & Fabio, mercoledì 16-Nov-16 30
M
Matrimonio rose quartz - colore pantone 2016
Manu, Il 10 Gennaio 2016 alle 15:44

Il colore Pantone per la primavera 2016 è il rosa quarzo: perché non approfittarne per organizzare un matrimonio a tema? Scegliere la tonalità per le nozze è ormai una tendenza molto diffusa tra gli...

Guendalina, giovedì 14-Gen-16 16
Imma
Help fioraio
Imma, Il 18 Dicembre 2015 alle 09:37

Ciao a tutte sposine volevo avere consigli su fioraio a Napoli. Mi hanno parlato bene di Imperatore e Berlingieri che si trovano entrambi in zona Bagnoli...qualcuno li conosce? Saprebbe darmi...

Emanuela, venerdì 18-Dic-15 3 178
Caterina
Quanto tempo prima si va a scegliere l'abito??
Caterina, Il 26 Novembre 2015 alle 11:46

Io sono ansiosa in tutto e per tutto, mi sposo tra un anno e mezzo e sinceramente non vedo l'ora di andare a cercare l'abito per quel giorno anche perchè ho paura che non sia pronto in tempo; anche...

Greta, venerdì 27-Nov-15 41
Imma
Rosa cipria o antico?
Imma, Il 18 Novembre 2015 alle 23:08

Ciao a tutte volevo porvi delle domande. Il colore per il mio matrimonio sarà bianco rosa cipria/antico e grigio argento, ma ho dei dubbi. Cercando su internet ho visto che ci sono varie tonalità di...

Alessandra, giovedì 19-Nov-15 24
M
Pareri atelier Marinella spose napoli
Mery90, Il 3 Febbraio 2014 alle 14:30

Ciao vorrei visitare l'atelier Marinella spose di via Roma x il mio abito mi date dei pareri a riguardo anke sui prezzi dato ke nn ho un budget alto??? Grazieeee...... Consigliatemi anke altri atelier...

Chiara, lunedì 8-Gen-18 26
K
Impiego gessetti
Krizia, Il 15 Novembre 2015 alle 07:11

Ciao a tutte io volevo chiedervi una cosa, sento molte di voi parlare di questi gessetti colorati e volevo capire quale sarà poi il loro impiego... Decorazioni? Bomboniera fai da te? Segnaposto?

Giuliasilvia, domenica 15-Nov-15 8
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Melania
Ansia abito, atelier a napoli
Melania, Il 8 Novembre 2015 alle 15:20

Fino ad oggi ho sempre pensato che in fondo di tempo ne avevo tanto e che quindi per l'abito non c'era fretta,ho cominciato ad andare per atelier la settimana scorsa, iniziando da Marinella dove ho...

Melania, domenica 10-Gen-16 53
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Verdiana
Il diario della sposa - Che outfit vorreste per vostra suocera?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...

Simona, domenica 5-Feb-17 198
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693

Gruppi generali

Ispirazione