Vai ai contenuti principali
Immaluigi
Immaluigi

Scafati, Salerno · Da Settembre 2015

Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro

Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2017

2507giorni 14hh

Post

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Immaluigi
Provarci prima delle nozze...
Immaluigi in Future mamme, Il 15 Maggio 2017 alle 06:58

Buongiorno ragazze,future sposine e sposate....chi ci ha provato o proverà a concepire prima del grande giorno???? Noi ci sposiamo il 20 giugno e da una sett ci stiamo provando....kn tt le cose ke si...

Desy, lunedì 15-Mag-17 21 578
Immaluigi
Camera elisabetta luxury lettere
Immaluigi in Nozze Campania, Il 8 Maggio 2017 alle 16:37

Ciao neo-sposine....qst topic è rivolto a qll spose che hanno festeggiato il loro matrimonio al ristorante Elisabetta Luxury a Lettere (na). Vorrei chiedere a voi hanno dato subito la stanza ? Cioè...

Debora, martedì 9-Mag-17 1 207
Immaluigi
Accessori capelli consiglio
Immaluigi in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Maggio 2017 alle 10:52

Buongiorno a tutte ragazze....stamattina ho la prova capelli....in atelier mi hanno proposto molti accessori x capelli....e a me sono piaciuti questi....il problema è ke nella prima foto sono gli...

Immaluigi, lunedì 8-Mag-17 19 278
Immaluigi
Finalmente le mie scarpe da sposa
Immaluigi in Moda nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 17:10

Ragazze!!!! Eccole finalmente....ieri ho ritirato le mie scarpe da sposa....sn bellissime e dv dire sembrano davvero molto comode! Adesso inizio davvero a realizzare ke il mese prossimo ci...

Emanuela, sabato 6-Mag-17 19 693
Immaluigi
Io amo il mio fm!!!!
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2017 alle 21:11

Qst post stasera lo dedico a lui....a lui ke in un'attimo ha rapito il mio cuore,proteggendolo e custodendolo gelosamente....a lui ke è sempre dolce e paziente kn me....a lui ke c'è stato,c'è e ci...

Immaluigi, giovedì 20-Apr-17 47 667
Immaluigi
La nostra promessa di matrimonio
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2017 alle 22:22

Ragazze buonasera,venerdì abbiamo fatto il primo passo,dopo il processetto in Chiesa ci siamo recati in comune x le firme e poi....eccoci finalmente marito e moglie!!!!! Ke emozione! Solo ki l'ho ha...

Claudia, mercoledì 12-Apr-17 20 429
Immaluigi
Ecco i confetti per i "nn invitati"
Immaluigi in Fai da te, Il 11 Aprile 2017 alle 17:38

Ragazze eccoli finiti....qst sono i sacchetti con confetti a mandorla e bigliettino per i "non invitati". Li ho fatti io,cioè ho acquisito i sacchetti e confezionati. Ho scelto questi perché il colore...

Immaluigi, martedì 11-Apr-17 24 456
Immaluigi
Oggi...la nostra promessa
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 10:14

Buongiorno a tutte....il primo passo da compiere....siamo davvero emozionati...io personalmente ho pianto gia 3 volte e anke il mio sposo...siamo davvero innamorati e x noi questo è un passo...

Mariacarmela, venerdì 7-Apr-17 10 154
Immaluigi
Ecco il nostro piccolo nido d'amore!
Immaluigi in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2017 alle 06:30

Buongiorno sposine e neo sposine! Ecco ke tt iniziale a diventare reale,ciò ke abbiamo smp sognato inizia a prendere forma....ci piace troppo la nostra casa. Il mio fm è davvero emozionato anke se è...

Marilena, venerdì 24-Mar-17 79 1.974
Immaluigi
Regalo ai testimoni alla promessa di matrimonio
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2017 alle 15:23

Buon pomeriggio ragazze....vorrei chiedervi un parere... il giorno della promessa di matrimonio al comune ,la sera durante la festa....bisogna fare il regalo ai testimoni? Al mio paese nn si fa...xò...

Pel, lunedì 13-Mar-17 6 1.773
Immaluigi
Bomboniera promessa di matrimonio
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2017 alle 06:49

Buongiorno sposine vorrei un consiglio x qst piccola bomboniera da dare ai parenti dopo la festa ...voi ke ne dite? Potrebbe piacere? Ovviamente sarà completa di confetti...ci sn due...

Francesca, lunedì 13-Mar-17 3 1.453
Immaluigi
Prova unghie sposa...
Immaluigi in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2017 alle 14:49

Ragazze mia ieri ho fatto le unghie babyboomer,come vi sembrano? Quel giorno sananno più bianke sotto e più carne sopra...

Mary, domenica 29-Gen-17 26 780
Immaluigi
La nostra bomboniera!!!!
Immaluigi in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2017 alle 07:49

Ragazzeeeeee siamo troppo feliciiiiiii! Finalmente l'ultimo oggetto da acquistare x il matrimonio è stato sceltooooo! Ecco la nostra bomboniera! È un portafoto con inserto in pizzo e striscia di...

Immaluigi, martedì 24-Gen-17 60 914
Immaluigi
Il bouquet da sposa...ke ho scelto
Immaluigi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2017 alle 06:52

Ragazze qst è il bouquet da sposa ke ho scelto...kosa ve ne pare???? In merito porgo anke un'altra domanda,relativa al bouquet della sposa,ovvero a ki lo porta. Dal mio fm si usa ke la mamma ovvero...

Lulù, mercoledì 18-Gen-17 25 514
Immaluigi
Ecco le nostre partecipazioni!!!!!
Immaluigi in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2016 alle 19:58

Eccole ragazze!!!!! Quando siamo andati a ritirarle ci siamo emozionanti tantissimo....in makkina ho letto la nostra partecipazione e il mio fm si è commosso e i suoi okki trattenevano i...

Immaluigi, mercoledì 18-Gen-17 45 806
Immaluigi
Hotel elisabetta luxury
Immaluigi in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2016 alle 11:23

Ciao fs chi di voi festeggerà o ha già festeggiato in questo locale? Io ho bloccato questo ristorante xké sia a me che al mio fm piace moltissimo il panorama mozzafiato che si può guardare dalla...

Rosi, lunedì 16-Gen-17 54 608
Immaluigi
Progetto cucina
Immaluigi in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:22

Buongiorno ragazze, finalmente ho scelto la nostra cucina.... il sotto è bianco lucido e sopra grigio luce sempre lucido! Ci ha fatto un po penare xké non piacendomi l'acciaio (odio profondo) ho...

Immaluigi, sabato 3-Dic-16 17 427
Immaluigi
Carta d'identità della sposa - imma
Immaluigi in Matrimonio.com, Il 10 Novembre 2016 alle 10:47

Nome: ImmaNome Fm: LuigiAnni: 27Data di nozze: 20 Giugno 2017Countdown: -221Città in cui vivi: Scafati Città in cui ti sposerai: Scafati Città in cui vi trasferirete: Scafati Colore di nozze: Rosa...

Maddalena, venerdì 11-Nov-16 1 106
Immaluigi
Bouquet gioiello chi lo ha comprato?
Immaluigi in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2016 alle 17:00

Spose e neo spose ki km me sogna questo b

Elisa, venerdì 11-Nov-16 22 359
Immaluigi
Viaggio di nozze qualcuno ha fatto questa crociera???
Immaluigi in Luna di miele, Il 26 Ottobre 2016 alle 08:28

Buongiorno future sposine e sposate.... ieri in agenzia di viaggio,io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare qst crociera per il nostro viaggio di nozze....noi ci sposiamo il 20 giugno e questa nave...

Rossella, venerdì 11-Nov-16 40 486
Immaluigi
Onicotecnica di nozze a Scafati, Salerno
Immaluigi in Nozze Campania, Il 10 Novembre 2016 alle 18:56

Buonasera sposine...nn so più dv sbattere la testa,mi consigliate una brava onicotecnica x il giorno più importante....una brava e ke utilizza prodotti buoni no cinesi! Io abito a scafati (sa) ma...

Immaluigi, venerdì 11-Nov-16 2 168
Immaluigi
Accordo proprietari casa in affitto....
Immaluigi in Vita di coppia, Il 9 Novembre 2016 alle 19:22

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio,se ci siete passate prima di me o se avete competenza in materia...bhe tramite amicizia abbiamo scoperto ke alcuni appartamenti sn in affitto ed io mi sn...

Giovanna, mercoledì 9-Nov-16 19 316
Immaluigi
Consiglio fedi...
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2016 alle 17:49

Domenica sera,i nostri testimoni ci hanno detto se volevamo iniziarci a fare un'idea x le fedi....ne abbiamo viste un po...ma ad entrambi piacciono queste 10 gr ciascuna con brillantino. Quale vi...

Veronica, martedì 8-Nov-16 18 412
Immaluigi
L'album ke abbiamo scelto...vi piace?
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 27 Ottobre 2016 alle 14:43

Sposineeeee qst è l'album ke io e il mio fm abbiamo scelto x il nostro matrimonio! Nn è il classico album da riporre in armadio....qst lo esporró sulla parete attrezzata! Ne ho visti tantissimi ma lui...

Teatea, domenica 30-Ott-16 29 655
Immaluigi
Spose 20 giugno 2017 campania
Immaluigi in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2016 alle 20:03

Sposineeee ki km me si sposa il 20 giugno 2017???????? Quale location avete scelto????

Immaluigi, martedì 25-Ott-16 3 69
Immaluigi
Ecco le mie partecipazioni....
Immaluigi in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2016 alle 16:00

Sposine stamattina finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni....qst però nn so le nostre è una bozza con nomi e colori diversi...la carta esterna sarà perlata avorio e anke all'interno con...

Immaluigi, lunedì 24-Ott-16 16 578
Immaluigi
Consiglio viaggio di nozze
Immaluigi in Luna di miele, Il 20 Ottobre 2016 alle 21:51

Sposineeeeeee....sn troppo felice,avevo un problema kn il fioraio xké il mio nn andava a casa del mio fm e i fiorai al suo paese mi avevano kiesto un botto! Stasera viene il mio papà e mi dice ke il...

Linda, venerdì 21-Ott-16 24 340
Immaluigi
Appuntamento presooooo
Immaluigi in Moda nozze, Il 20 Ottobre 2016 alle 13:33

Ragazze e soprattutto future spose...oggi ho prenotato il primissimo appuntamento x l'abito da sposa....spero di trovarlo e soprattutto di valorezzare le mie forme essendo una sposa robusta,nn sn mai...

Giusy, giovedì 20-Ott-16 27 291
Immaluigi
Mi sposoooooooo
Immaluigi in Nozze Campania, Il 4 Ottobre 2016 alle 10:56

Ciao ragazza e soprattutto future sposineeeee....Mi chiamo Imma,ho 26 anni e abito in un paese in provincia di salerno...io mi sposo il 20 giugno 2017 e voi?????

Sara, mercoledì 5-Ott-16 6 132
Immaluigi
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2017 - Salerno
Immaluigi in Nozze Campania, Il 31 Marzo 2016 alle 08:29

che bellooooo finalmente

Flavia, giovedì 31-Mar-16 64

Gruppi generali

Ispirazione