Vai ai contenuti principali
Immaluigi
Immaluigi

Scafati, Salerno · Da Settembre 2015

Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro

Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2017

2494giorni 11hh

Post

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Immaluigi
Scarpe blue rose
Immaluigi in Moda nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 18:46

Ciao sposineeee....stamattina ho ftt la mia prima prova dell'abito e ho acquisito presso l'atelier anke le scarpe...sono modello sandalo intrecciato della blue rose,qualk1 di voi conosce questa marca?...

Anna, sabato 19-Gen-19 17 3.452
Immaluigi
Tableu matrimonio....ecco qll ke ho scelto
Immaluigi in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2017 alle 18:14

Ragazze a me piace moltissimo qst tableu...il nostro tema è l'amore è....voi credete ke qst arpa essendo un oggetto musicale nn vada bene???? A me piace troppo....datemi un consiglio....vi ringrazio...

Vale, domenica 8-Apr-18 66 981
Immaluigi
Che trio avete scelto???
Immaluigi in Future mamme, Il 7 Febbraio 2018 alle 07:33

Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione...

Lisa, domenica 25-Feb-18 65 2.903
Immaluigi
Mamme di Aprile
Immaluigi in Future mamme, Il 5 Febbraio 2018 alle 14:36

Buongiorno a tutte, mammine e neo mammine....noi siamo a 28+1 e vorrei confrontarmi con voi. Voi quando avete iniziato a fare la valigia per l'ospedale? Mio marito ha iniziato a tinteggiare la...

Immaluigi, martedì 6-Feb-18 8 146
Immaluigi
Trio cam dinamico up
Immaluigi in Future mamme, Il 5 Febbraio 2018 alle 16:01

Mammine oggi mi è sorto un dubbio....ki di voi ha acquistato il trio cam....ma il telo per il cambio pannolino esce nella borsa? Ieri ho visto mia cugina cambiare la sua bambina e sotto aveva il telo...

Giulia, lunedì 5-Feb-18 10 620
Immaluigi
23+4 Sento poco il mio piccolo
Immaluigi in Future mamme, Il 4 Gennaio 2018 alle 07:20

Buongiorno a tutte neo mamme e future mammine....sono a 23+4 e a volte si e a volte no sento il mio piccolo. Mio marito mette le mani sulla pancia,ma nn sente nulla 🙁. Mi preoccupo un po' x qst,...

Mammina, giovedì 4-Gen-18 10 263
Immaluigi
2018 Ti stiamo aspettando!!!!
Immaluigi in Future mamme, Il 31 Dicembre 2017 alle 15:11

Ragazze eccoci all'ultimo giorno di questo 2017....x noi è stato un anno ricco di emozioni,gioie, soddisfazioni e soprattutto di sentimenti allo stato puro!!!! Ora ke manca poco al nuovo anno,io nn...

Gloria, lunedì 1-Gen-18 8 549
Immaluigi
Morfologia fatta! Eccolo 401 gr di puro amore!
Immaluigi in Future mamme, Il 21 Dicembre 2017 alle 14:27

Giovedì scorso, abbiamo fatto la morfologica....vi dico solo ke l'appuntamento era alle 18:30 e noi ci siamo presentati alle 16:00 😁😁😁😁 Avevo troppa ansia. Kmq per fortuna è tutto ok! Il mio piccolo...

Gloria, sabato 23-Dic-17 13 464
Immaluigi
Domani Strutturale! Ho l'ansia 🙁
Immaluigi in Future mamme, Il 13 Dicembre 2017 alle 14:10

Buongiorno a tutte mammine....domani saremo a 20+4 e faremo la strutturale, da una parte sono strafelice di rivedere il mio grande amore... xò dall'altra ho l'ansia,la paura ke tutte le future mamme...

Barbara, venerdì 22-Dic-17 17 500
Immaluigi
Ansiaaaa premorfologica
Immaluigi in Future mamme, Il 28 Novembre 2017 alle 19:11

Buonasera mammine, domani ho la visita dal ginecologo e km da programma,mi farà la premorfologica....ho talmente tanta ansia ke mi sento male!!!!! Pregate x noi vi ptego.

Gloria, giovedì 30-Nov-17 10 279
Immaluigi
Benvenuto 5 mese!!!!!
Immaluigi in Future mamme, Il 24 Novembre 2017 alle 14:42

Buongiorno a tutte!!! Ke bello anke il 5 mese è iniziato....ogni mese è una gioia nuova,emozioni unike e irripetibili! Più passa il tempo e più aumenta la voglia di averti tra le mie braccia,guardare...

Valentina, sabato 25-Nov-17 12 234
Immaluigi
Ecografia 3d è un amore!!!! Gioia infinita!
Immaluigi in Future mamme, Il 18 Novembre 2017 alle 09:00

Buongiorno mammine e future mammine.... all'ultimo controllo,dove abbiamo scoperto anke ke avremo un bel maschietto,il nostro ginecologo ci ha fatto l'ecografia in 3D.... è stupendo. Vederlo e...

Daniela, martedì 21-Nov-17 12 519
Immaluigi
Avremo un bel maschietto 😍😍😍
Immaluigi in Future mamme, Il 15 Novembre 2017 alle 15:40

Buongiorno a tutte.... ieri è stata una giornata ricca di emozioni....avevamo appuntamento x la visita è dopo pochi minuti ecco il dottore: Signora auguri è un bel maschietto!!!!!! Non ci aspettavamo...

Faby&gabry, venerdì 17-Nov-17 44 644
Immaluigi
Mi aiutate ad interpretare qst analisi
Immaluigi in Future mamme, Il 27 Ottobre 2017 alle 17:57

Ciao mammine e future mammine....due settimane fa il mio ginecologo mi ha effettuato la traslucenza nucale e il duo test....potreste gentilmente aiutarmi a capire i risultati e soprattutto di cosa......

Immaluigi, venerdì 27-Ott-17 4 350
Immaluigi
Lunedì translucenza nucale e duotest
Immaluigi in Future mamme, Il 12 Ottobre 2017 alle 14:58

Ciao mammine e future mammine...Lunedì ho la visita dove il ginecologo mi effettuerà anke la traslucenza nucale e il duo test...ho tanta paura,prego ogni giorno ke tt vada bene e ke l'esito sia buono....

Immaluigi, venerdì 13-Ott-17 10 241
Immaluigi
Emozione Unica!
Immaluigi in Future mamme, Il 8 Settembre 2017 alle 06:53

Buongiorno a tutte mammine e future mammine....ieri alla terza visita finalmente abbismo visto il nostro/a piccoletto/a e abbiamo sentito il suo cuoricino! Nn vi so spiegare ciò ke abbiamo provato e...

Viktoria, sabato 9-Set-17 21 441
Immaluigi
Beta hcg positive!
Immaluigi in Future mamme, Il 23 Agosto 2017 alle 15:18

Buongiornooooo....le u.m le ho avute il 23 luglio. Le beta fatte ieri sono 333. Il mio ginecologo ieri mi ha ftt anke la visita e ha visto un minuscolo puntino solo lui xo! Secondo voi è troppo...

Lory, venerdì 8-Set-17 14 503
Immaluigi
Zero sintomi
Immaluigi in Future mamme, Il 24 Agosto 2017 alle 17:23

Buongiorno a tutte pancineee....la tanto attesa cicogna è arrivata anke x noi. Martedì ho fatto il primo esame beta hcg e il risultato era 333. Xo a volte ho tipo arrivo ciclo e a volte nulla! È...

Ilenia, sabato 2-Set-17 25 716
Immaluigi
Beta
Immaluigi in Future mamme, Il 30 Agosto 2017 alle 13:54

Buongiorno a tutte...una settimana fa ho fatto il primo prelievo di beta hcg ed il risultato era 333,ieri dopo una settimana le ho ripetute e i valori sono saliti a 6.800. Secondo voi sono...

Speranza, giovedì 31-Ago-17 15 409
Immaluigi
Secondo voi è positivo?
Immaluigi in Future mamme, Il 21 Agosto 2017 alle 03:57

Ieri ho aperto un topic xké ieri sarebbero dovute arrivare e stamattina nn ho resistito....ho fatto un test di gravidanza. Io la seconda linea la vedo...lieve lieve ma la vedo! Voi cosa ne pensate? Vi...

Desy, martedì 22-Ago-17 51 1.031
Immaluigi
Consiglio future mamme!
Immaluigi in Future mamme, Il 20 Agosto 2017 alle 08:27

Buongiorno a tutte....eccomi di nuovo a sperare e pregare ke qst mese sia qll positivo! Ieri x un'attimo avevo perso le speranze xké nell'andare in bagno ho scoperto sulla carta piccole macchiette...

Immaluigi, lunedì 21-Ago-17 28 444
Immaluigi
Aiutatemi x favore!
Immaluigi in Future mamme, Il 25 Luglio 2017 alle 18:36

Buonasera ragazze....vorrei un aiuto da voi. Ci siamo sposati un mese fa e dall'ora stiamo avendo rapporti liberi. Avrei voluto beccare la cicogna subito ma domenica puntuali arrivano....ora xò mi...

Lilly, mercoledì 26-Lug-17 8 410
Immaluigi
Sintomi ciclo o gravidanza?
Immaluigi in Future mamme, Il 19 Luglio 2017 alle 12:57

Buongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni...

Immaluigi, lunedì 24-Lug-17 35 2.923
Immaluigi
Assaggio ristorante elisabetta lettere
Immaluigi in Nozze Campania, Il 18 Maggio 2017 alle 20:20

Ragazze buonasera. Domani a pranzo andremo al ristorante per l'assaggio del menu e x definire il tutto...colore,tema,segnaposto,tableaut,ecc ecc....ki di doi c'è gia stata? Come funziona il tutto? Vi...

Immaluigi, lunedì 3-Lug-17 4 115
Immaluigi
Countdown -4 ore!!!!
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2017 alle 19:15

Eccomi anke io a scrivere poke ore prima del grande giorno....nn saprei spiegarvi bene ciò ke sto provando...è un misto di ansia,emozione,paura,curiosità....so ke kmq domani voglio godermi ogni attimo...

Elisa, martedì 20-Giu-17 30 378
Immaluigi
Pantofole preparazione
Immaluigi in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2017 alle 15:09

Ciao ragazze....qualke settimana fa acquistai dei sabout bianchi x la preparazione a casa....ieri il mio fm mi ha regalato qst pantofoline stupende!!!!! Hanno anke gli Swarovski mi ha detto....ahahah...

Wioletta, lunedì 19-Giu-17 24 429
Immaluigi
-2 ecco le mie unghie...sn stra felice!!!!
Immaluigi in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Giugno 2017 alle 06:29

Ormai ci siamo...mamka davvero pokissimo!!!!!! Ieri ho fatto le unghie x il grande giorno....ricostruzione interamente in acrilico semplice franch con decori su due unghie. Spero vi piacciano. Un...

Immaluigi, lunedì 19-Giu-17 28 784
Immaluigi
Le nostre fedi!
Immaluigi in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 06:43

Ragazzeeeeee!!!!! Eccole! Le nostre fedi! Ieri i nostri testimoni mi inviano una foto....noi gia le vedemmo da vicino è sono stupendeeee! Peccato ke la seconda foto sia un po sfuocata...kmq sono...

Noemi, mercoledì 14-Giu-17 8 356
Immaluigi
Ecco la seconda bomboniera
Immaluigi in Fai da te, Il 31 Maggio 2017 alle 07:50

Buongiorno a tutte ragazzeeee....ieri ho terminato di confezionare le bomboniere x i NON INVITATI,ma comunque amici dei miei genitori ke avranno un pensiero x noi....ecco è un set di tazzine....il...

Framy, mercoledì 7-Giu-17 22 433
Immaluigi
-21 ecco gli abiti delle damine
Immaluigi in Moda nozze, Il 29 Maggio 2017 alle 11:54

Buongiorno sposineeee!!!! Ecco qui stamattina ho ritirato gli abiti delle mie due damine.... una 5 e l'altra 2 anni e mezzo....sono super emozionata! Ormai manca davvero pokissimo.... vi abbraccio...

Immaluigi, lunedì 29-Mag-17 21 393
Immaluigi
Fotografie castello di lettere
Immaluigi in Nozze Campania, Il 26 Maggio 2017 alle 12:22

Buongiorno ragazze,volevo alcune info per chi c'è stata o sa km funziona x ki vuole fare le foto al castello di Lettere. A me hanno dtt ke è una bellissima location x fare le foto. Vi prego aiutatemi...

Queen, venerdì 26-Mag-17 1 1.000
Immaluigi
Scarpe cambio e preparazione a casa
Immaluigi in Moda nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 12:54

Ragazze buongiorno a tutte!!!! Ormai manca poko e stamattina girando x i negozi,ho acquistato qst sabot bianchi ke userò x la preparazione a casa e se proprio dovessero farmi male le scarpe da sposa...

Monica, lunedì 22-Mag-17 24 620

Gruppi generali

Ispirazione