Vai ai contenuti principali
Immaluigi
Immaluigi

Scafati, Salerno · Da Settembre 2015

Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro

Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2017

2501giorni 11hh
Sara
Secondo intervento..
Sara, Il 6 Aprile 2018 alle 23:34

Mamme,alcune di voi conoscono la storia di mia figlia...ho scritto un topic dove raccontavo tutto... Lunedì dovrà fare il secondo intervento definitivo al cuore... Da mamma a mamma,oggi vi chiedo una...

Cris, lunedì 27-Ago-18 88
Cristina
Non mi sembra reale
Cristina, Il 2 Aprile 2018 alle 23:32

Stamattina l’ho fatto... mi sono svegliata convinta ad usare quel test avanzato mesi prima da una confezione nel borsone tra le cose ancora da smistare del trasloco ... certo il primo , mesi fa è...

Luisiana, lunedì 9-Apr-18 94
Silvia
Sono nati in anticipo 💗💙
Silvia, Il 20 Marzo 2018 alle 02:51

Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...

Angela, sabato 21-Apr-18 174
Silvia
Domani il grande giorno 💗💙
Silvia, Il 19 Marzo 2018 alle 13:42

Finalmente ci siamo, domani alle 7.30 ricovero e subito dopo taglio cesareo programmato! Finalmente conoscerò i miei piccolini.. 😍😍

Aurora, martedì 20-Mar-18 42
Alina
Positivo❤️❤️❤️
Alina, Il 13 Marzo 2018 alle 12:41

Ciao ragazze, ieri sera ho fatto il test di gravidanza e il risultato è positivo! Sono felicissima, abbiamo iniziato la ricerca a metà febbraio ed eccomi qui❤️ A meno di due mesi dal matrimonio❤️

Sposa2019, mercoledì 14-Mar-18 40
Chiara
Finalmente domani farò il cesareo!
Chiara, Il 12 Marzo 2018 alle 23:00

Ciao a tutte mammine e future tali. Domani entro alla 38 settimana e con la ginecologa abbiamo programmato il cesareo per via di una cisti. Non vedo l ora di conoscere la mia bimba ♥. Sono molto...

Chiara, lunedì 26-Mar-18 26
V
La mia gioia
Vanessa, Il 12 Marzo 2018 alle 00:08

Sono qui per.scusarmi della mia assenza. Andrea ha ora 3 mesi ed io sono tornata a lavoro connpart time di 6 h al giorno e mi sono dovuta iscrivere in palestra quindi tempo a disposizione 0! In piu...

Gloria, mercoledì 21-Mar-18 47
Annalisa
E' nato il mio amore Alessandro
Annalisa, Il 23 Febbraio 2018 alle 05:38

ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...

Annalisa, lunedì 19-Mar-18 114
Johanna
Dopo quanto è arrivato?
Johanna, Il 6 Marzo 2018 alle 21:25

Ciao ragazze! Primo post in questa sezione! Siamo sposati da luglio e a un annetto dal matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo.. premetto che siamo entrambi sani.. io ho 27 anni, lui 33..ho un...

Silvia, venerdì 6-Apr-18 114
Michela
La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?
Michela, Il 28 Febbraio 2018 alle 13:59

Purtroppo non é andata dopo circa 15minuti dell'assunzione di glucosio ho avuto senso di svenire e poi vomito dove mi sono liberata della sensazione di malessere!esame annullato!!!adesso devo parlare...

Jennifer, sabato 21-Dic-19 54
Stefania
37 settimane e prericovero
Stefania, Il 22 Febbraio 2018 alle 14:53

Ragazze domani a 37 settimane giuste mi faranno il prericovero.in questi giorni mi sento stanchissima... sempre fiacca.non riesco a fare quasi niente in casa o cmq devo fermarmi spessissimo.sbalzi di...

Marcella, giovedì 22-Feb-18 5
Immaluigi
Che trio avete scelto???
Immaluigi, Il 7 Febbraio 2018 alle 07:33

Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione...

Lisa, domenica 25-Feb-18 65
Ilenia
Ragazze e iniziato il travaglio
Ilenia, Il 17 Febbraio 2018 alle 12:01

Sn in ospedale Xche ho.avuto perdite di sangue e ora.dalla.visita sto a 2cm aperta e mi ricoverano........speriamo tutto bene...ho paura.....un bacione vi aggiorno

Annalisa, sabato 17-Feb-18 37
Stefania
Ultima visita fatta!
Stefania, Il 14 Febbraio 2018 alle 17:04

Ragazze oggi ho fatto l ultima visita con la mia gine.la bimba sta bene.si muoveva un sacco e sembrava fare ciao con la manina.e' gia in posizione e secondo la gine anticipera' di circa una...

Valentina, giovedì 15-Feb-18 14
Michela
La mia piccolina sono contentissima di essere mamma grazie a Dio
Michela, Il 11 Gennaio 2018 alle 18:08

Eccola la mia futura porta fedi che mi porterà le fedi al l'altare il 23 giugno sono felicissima auguri a tutte voi future mamme ciao

Leonarda, lunedì 12-Feb-18 29
Angela
Valigia..
Angela, Il 12 Febbraio 2018 alle 13:25

Ciao a tutte!! È giunta per me l'ora di preparare la valigia... Ma più la guardo e più mi sembra di aver preso poche cose.. Ad oggi ho -3 tutine di ciniglia 0-3 più una 0 (il mio bimbo nascerà fine...

°Rose°, giovedì 15-Feb-18 14
Giulia
Acido folico e natalben supra??
Giulia, Il 6 Febbraio 2018 alle 12:18

Ciao ragazze... il 31 gennaio alla visita il ginecologo mi ha prescritto l integratore natalben supra e ci sono 90 capsule... ho iniziato a prenderlo ieri... ma mi è sorto il dubbio.. l acido folico...

Sara, giovedì 26-Mar-20 28
Immaluigi
Mamme di Aprile
Immaluigi, Il 5 Febbraio 2018 alle 14:36

Buongiorno a tutte, mammine e neo mammine....noi siamo a 28+1 e vorrei confrontarmi con voi. Voi quando avete iniziato a fare la valigia per l'ospedale? Mio marito ha iniziato a tinteggiare la...

Immaluigi, martedì 6-Feb-18 8
Melania
Peso fetale a 25+0
Melania, Il 5 Febbraio 2018 alle 14:26

Buon pomeriggio a tutte, stamattina sono andata dal ginecologo X il controllo e ha riscontrato ke la piccola va indietro di 10 gg circa, causa della flussimetria del sangue 😢 sono a 25+0 e pesa 637...

Kati, martedì 6-Feb-18 14
Immaluigi
Trio cam dinamico up
Immaluigi, Il 5 Febbraio 2018 alle 16:01

Mammine oggi mi è sorto un dubbio....ki di voi ha acquistato il trio cam....ma il telo per il cambio pannolino esce nella borsa? Ieri ho visto mia cugina cambiare la sua bambina e sotto aveva il telo...

Giulia, lunedì 5-Feb-18 10
Kati
Future mamme di Aprile - Ultimo trimestre
Kati, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:21

Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...

Vale, domenica 20-Mag-18 736
Anna
Bonus Mamma Domani 800 euro!
Anna, Il 24 Gennaio 2018 alle 12:38

Ragazze al riguardo qualcuno ne sa qualcosa....E' valido anche per l'anno 2018?

Simona, lunedì 10-Giu-19 26
Laura
Ritardo di 6 gg
Laura, Il 10 Gennaio 2018 alle 10:20

Ciao ragazze! Oggi sono a 6 gg di ritardo. Di solito ho un ciclo di 28 gg. Da una settimana e mezza però ho i capezzoli che mi fanno leggermente male e seno dolentissimo, oltre a dolori addominali che...

Stefy89Dg, giovedì 11-Gen-18 17
Rossella
La vedo solo io o c’e?😱
Rossella, Il 9 Gennaio 2018 alle 13:58

Ragazze la vedo solo iO questa linea sottilissima?😱 A dire la verità l’ha vista anche mio marito.. Sono a -4dal ciclo ma ho voluto azzardare un test! potrebbe essere una ghost line? La foto si vede...

Thea, mercoledì 10-Gen-18 36
Justyna
Ho fatto un altro test...
Justyna, Il 9 Gennaio 2018 alle 07:21

Lo so, lo so...mi avevate consigliato di fare direttamente le beta. Visto però che prima di domani non riuscirò a farle, stamattina ho fatto un altro test. Forse sono un pochino più tranquilla...

Fanny, mercoledì 10-Gen-18 42
Alessandra
Aggiornamento, anche se poco è cambiato..
Alessandra, Il 8 Gennaio 2018 alle 13:19

Ciao a tutte! A metà dicembre cercavo pareri sul rapporto con il ginecologo e cercavo consigli sulla mia situazione.. poco prima di Natale ho effettuato una nuova visita e, a dispetto dei 10 minuti di...

Viola00, lunedì 8-Gen-18 2
Immaluigi
23+4 Sento poco il mio piccolo
Immaluigi, Il 4 Gennaio 2018 alle 07:20

Buongiorno a tutte neo mamme e future mammine....sono a 23+4 e a volte si e a volte no sento il mio piccolo. Mio marito mette le mani sulla pancia,ma nn sente nulla 🙁. Mi preoccupo un po' x qst,...

Mammina, giovedì 4-Gen-18 10
Sharon
Finalmente e speriamo vada tutto per il meglio
Sharon, Il 3 Gennaio 2018 alle 23:25

Buonasera forumine, è tanto che non scrivo nel blog e mi scuso fin da ora per il papiro che sto per propinarvi, ma oggi dopo quasi un anno (sì, ci siamo presi un po'di tempo solo per noi) di...

Sharon, sabato 6-Gen-18 52
Valentina
Il nostro miracolo... Isabel 🎀❣
Valentina, Il 3 Gennaio 2018 alle 20:05

Eccoci quiii! Dopo 12 giorni ecco di nuovo a scrivervi: il 22 dicembre alle 6.43 é nata la nostra Isabel! 3 ore di travaglio, abbastanza doloroso ma fortunatamente e durata poco... quando me l hanno...

Valentina, martedì 16-Gen-18 75

Gruppi generali

Ispirazione