Vai ai contenuti principali
Immaseby
Immaseby

Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza semplice e dolce - con tutti tranne il mio fidanzato a suo dire ... scherzo! Nella vita ho imparato che bisogna accettare tutto quello... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e dolce - con tutti tranne il mio fidanzato a suo dire ... scherzo! Nella vita ho imparato che bisogna accettare tutto quello che arriva e godere anche delle piccole cose quando si può ... sicuramente cercherò di godermi questo momento!

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2014

4197giorni 3hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Immaseby
Sopracciglia perfette
Immaseby in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Marzo 2014 alle 19:25

Salve ragazze, volevo qualche consiglio. Sto tentando di farmi crescere le sopracciglia già da una decina di giorni per poi andare a modellarle da un'estetista ... finora le avevo fatte da sola e il...

Marika, domenica 9-Nov-14 23 3.087
Immaseby
Fantasmini per le sedie al ricevimento
Immaseby in Ricevimento di nozze, Il 28 Marzo 2014 alle 18:40

Ciao a tutte, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto!!! Alla location mi hanno detto che se voglio i fantasmini sulle sedie (e in effetti li vorrei ) devo pagarli a parte. Tra qualche giorno andrò a...

Kate, sabato 19-Lug-14 39 2.351
Immaseby
Idee Menù di Nozze ...
Immaseby in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2014 alle 19:52

Ciao forumine, la prossima settimana dovremmo andare alla location per stabilire il menù definitivo di quel giorno. Vi dico la verità io non ho la più pallida idea di cosa fare!!! Nel senso che non ho...

Ilaria, venerdì 28-Mar-14 8 396
Immaseby
Auto a nolo sì, auto a nolo no???
Immaseby in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 17:38

Vale davvero la pena prendere a nolo un auto di lusso solo per fare qualche chilometro? Voi che avete fatto?

Antonella, sabato 15-Mar-14 29 568

Gruppi generali

Ispirazione